Bracciali argentati da uomo
Su questa pagina potrete trovare bracciali realizzati interamente in acciaio o in una combinazione di acciaio con meccanismi di chiusura sempre in acciaio.
Questi accessori vengono spesso chiamati bracciali ad ancora perché le maglie che li compongono assomigliano alla catena a cui è collegata l'ancora. La stragrande maggioranza dei nostri bracciali in acciaio è realizzata in acciaio inox, e non in argento, per un valido motivo.
L'acciaio inossidabile dona al braccialetto una bellissima superficie riflettente simile a quella del vero argento, ma ad un costo molto più ragionevole.
Inoltre, risulta spesso difficile capire la differenza tra argento e acciaio, soprattutto quando si parla di bracciali.
Bracciali in acciaio con incisioni
Volete incidere il vostro bracciale in acciaio, perché pensate che un'incisione personalizzata contribuirebbe a renderlo davvero perfetto? Purtroppo, Trendhim non fornisce un servizio di incisione perché non fa parte delle nostre attività, ma se provate a chiedere al vostro gioielliere di fiducia, sarà più che lieto di soddisfare le vostre richieste. Il prezzo dell'incisione può variare notevolmente da negozio a negozio, quindi vi consigliamo di rivolgervi a più di un commerciante per avere diversi preventivi.
Braccialetti dorati da uomo
Siete alla ricerca di un bracciale in vero oro? Sfortunatamente qui a Trendhim offriamo solo bracciali color oro realizzati in acciaio inossidabile. Tutti i nostri bracciali dorati sono realizzati in acciaio chirurgico 316L, che non solo assomiglia incredibilmente al vero oro, ma sarà in grado di mantenerne il colore fin quando ve ne prenderete cura.
L'acciaio inossidabile è molto resistente, ma se graffiato abbastanza profondamente, può far affiorare il colore grigio dell'acciaio.
Allergie ai metalli
In linea di principio tutti i metalli possono causare reazioni allergiche, spesso a causa del contenuto di nichel. A Trendhim siamo molto concentrati sulla soddisfazione del cliente, quindi tutti i nostri prodotti in acciaio, compresi i nostri braccialetti, sono testati al nichel per essere indossati in tutta sicurezza.
Su quale dimensione di bracciale dovrei orientarmi?
Di seguito protrete vedere come misurare il vostro polso e scegliere così il bracciale più adatto per voi. Lasciate che il metro non sia troppo stretto e poi aggiungete circa 2 cm alla circonferenza che avete rilevato.
Come mostrato qui sopra, il polso misura 21 cm + 2 cm di margine, quindi il bracciale dovrà essere circa 23 cm.
Se il bracciale è un regalo, o se semplicemente siete impossibilitati a misurare il polso, seguite queste linee guida.
8 1/2 pollici o 21.5 cm = Adatto per i polsi più piccoli
9 pollici o 22.8 cm = Adatto per polsi di media grandezza
9 1 /2 pollici o 24 cm = Adatto per polsi di grandi dimensioni
È possibile filtrare per dimensioni del bracciale nella parte superiore di questa categoria.