Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!
Ogni uomo che decide di farsi crescere barba o baffi, sa bene che, per mantenere un aspetto curato, sono necessari sforzi e attenzioni supplementari. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti balsami, oli e cere per una corretta manutenzione del proprio look. Abbiamo accuratamente selezionato una serie di marchi specifici che producono solo prodotti sani e naturali.
La differenza tra una splendida peluria facciale e qualcosa di trasandato è la cura che viene messa. Proprio come succede per i capelli, anche i peli sul tuo viso richiedono attenzione.
Che tu stia sfoggiando baffi o barba folta, tagliare, pettinare e oliare regolarmente la barba assicura che rimanga liscia e splendida.
Gli oli naturali sono la soluzione migliore per prendersi cura dei peli del viso e della pelle sottostante. Tutti i nostri oli e balsami da barba sono realizzati con ingredienti naturali al 100% che aiutano a ridurre tutte le forme di irritazione della pelle. Qualsiasi uomo che non si rade da alcuni giorni sa quanto la barba possa creare un fastidioso prurito. I nostri oli e balsami non solo affrontano questo problema, ma aiutano la barba a crescere più folta, che è ciò che la maggior parte degli appassionati ricerca con insistenza.
Sebbene esistano centinaia di stili di barba da provare e sperimentare, per la rasatura e la regolazione, il nostro consiglio rimane sempre lo stesso: inizia con pettini più larghi sul tuo rasoio elettrico e accorcia la lunghezza gradualmente. In questo modo potrai ottenere migliori risultati e modellare meglio la barba. Consigliamo una rasatura contropelo per rimuovere prima lo strato superficiale. In questo modo, avrai un quadro più chiaro su quali sono i punti su cui concentrarsi.
Se sei un tipo che preferisce una barba folta in tutta la sua estensione, devi prima stabilire quale siano i contorni della tua barba. Un buon modo per determinare il confine inferiore della barba è posizionare due dita sopra il pomo d'Adamo e usarle come guida. Ricorda che questo aspetto è del tutto soggettivo e varierà da persona a persona!
Inizialmente cerca una rasatura contropelo, per rimuovere i peli superficiali in eccesso. Ripeti utilizzando pettini a maglie più strette fino a quando non sei soddisfatto della lunghezza. Utilizza poi gli altri prodotti contenuti all'interno del tuo kit per la cura della barba (olio, cera o balsamo da barba), per garantire una finitura lucida e professionale.