Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!
Sebbene le bretelle siano in voga ormai da secoli, negli ultimi decenni hanno perso un po' della loro popolarità. Tutto questo è cambiato di recente e le bretelle sono tornate ad essere trendy e alla moda proprio come negli anni migliori. Naturalmente non ci siamo fatti trovare impreparati e abbiamo realizzato la nostra linea personalizzata di bretelle che potrete scoprire qui sotto!
Le bretelle sono un’alternativa altrettanto elegante alla giacca e alla cintura e indossandole sarete comodi e freschi. Le bretelle possono essere indossate sia durante eventi eleganti, come i matrimoni, incontri d’affari, oppure in contesti più casual, in spiaggia, alle feste, al lavoro. Tutto sta nella scelta del modello e del colore delle bretelle e all’abbinamento. Scegliendo di comprare le bretelle dal nostro negozio online farai una scelta ottima per due ragioni. La prima riguarda il pagamento, semplice e veloce attraverso Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Visa Electron e PayPal. La seconda ragione riguarda la spedizione, sempre gratuita con poste italiane. Anche se deciderai di acquistare un solo prodotto, indipendentemente dal suo prezzo la spedizione sarà sempre gratuita.
Le bretelle vengono maggiormente abbinate a una camicia ed è una scelta sicura e classica. La camicia bianca e le bretelle garantiscono un look elegante e sobrio. Si può decidere di rivoluzionare il look scegliendo delle bretelle colorate e abbinarle ad una camicia bianca, colorata o con diverse fantasie. Se si vuole adottare un look moderno si può scegliere di abbinare le bretelle ad una felpa, senza cappuccio o ad una maglietta a maniche corte o lunghe. Per avere un look più definito e completo puoi scegliere di abbinare le bretelle a delle reggimaniche, dello stesso colore delle bretelle oppure contrastante. Se hai comprato delle bretelle colorate, dal nostro sito e hai notato che non si abbinano alla tua camicia, felpa o maglietta puoi restituircela gratuitamente, devi solo consultare la sezione del nostro sito ‘Resi’ e seguire i semplici passi che ti vengono mostrati. Puoi scegliere sia di riavere i soldi indietro oppure di ordinare altre bretelle.
Le bretelle si abbinano alla perfezione con la camicia, ma per avere un look impeccabile un altro accessorio che non deve mancare è il papillon. Questo trio è la combinazione perfetta per stupire e catturare tutti gli sguardi. Se volete indossare una camicia classica e un papillon sobrio potete scegliere di andare sul sicuro e scegliere delle bretelle semplici, oppure osare e scegliere delle bretelle colorate. Se avete una camicia colorata o un papillon con motivi floreali o fantasie e motivi particolari il nostro suggerimento e di osare e scegliere delle bretelle colorate. Sul nostro sito potrai trovare tanti modelli di papillon e bretelle e troverai di sicuro la combinazione perfetta. Inoltre scattiamo personalmente le foto ai nostri prodotti e la qualità delle foto è molto alta.
Prima di tutto per evitare che i vostri pantaloni arrivino alle caviglie e perché sono tornate ad essere degli accessori molto di moda negli ultimi tempi. Le Bretelle sono state indossate per la prima volta nel XVIII secolo come indumento intimo, ma a partire dagli anni sessanta si sono trasformate in un accessorio da indossare esternamente per motivi di fashion, in una varietà di scenari sociali.
Fintanto che non indossate sia cintura che bretelle, queste ultime possono essere combinate e abbinate in un'ampia varietà di modi. L'indumento più comune con cui indossare le bretelle, è sicuramente una bella camicia colorata, anche se nessuno vieta di abbinarci una normale t-shirt, grazie anche all'ampia varietà di materiali e colori utilizzati oggi per la realizzazione di questi affascinanti accessori. Se desiderate acquistare un paio di bretelle a buon mercato, potete scegliere tra colori e tessuti che meglio si abbinano al tipo di camicia che indossate più spesso.
FATE DELLE BRETELLE IL VOSTRO MARCHIO DISTINTIVO
Le bretelle possono rappresentare un accessorio straordinario. Quando qualcuno entra in una stanza indossando bretelle con personalità, lascia sicuramente una forte impressione in chi lo osserva. Se riuscirete a creare una specie di aura positiva mentre indossate un paio di bretelle, riuscirete anche a creare una sorta di marchio distintivo.
BOTTONI CONTRO CLIP
Entrambi stanno bene con qualsiasi look che deciderete di assumere. Le bretelle con bottoni tendono ad essere più pulite e ordinate e nel caso non fossero presenti bottoni sui vostri pantaloni, potrete sempre provvedere a cucirne alcuni voi stessi. Il modello con clip può avere un aspetto davvero alla moda, anche se col passare del tempo potrebbe rovinare la cintura dei pantaloni
CONSIGLI PER INDOSSARE LE BRETELLE
Le bretelle hanno da sempre una reputazione un po' associata ai nerd, che magari può non andare bene per chiunque. Se siete tra quelli che preferiscono assumere un aspetto leggermente più hipster, tenete a mente questi consigli quando acquisterete un paio di bretelle.
Abbinamento con il tessuto. Nessuna regola specifica qui. Quello che però sentiamo di consigliarvi è di scegliere delle bretelle che si abbinino perfettamente al resto del vostro outfit o optare per qualcosa che invece vada in totale contrasto. Indossate delle bretelle in pelle? Allora il colore dovrebbe necessariamente abbinarsi a quello delle vostre scarpe.
Una fantasia a X, Y o H sul retro. La fantasia presente sul retro, rappresenta un supporto aggiuntivo per una maggiore resistenza. L'unico motivo per indossare un paio di bretelle a forma di H è che possediate dei pantaloni tirolesi "Lederhosen" o che facciate parte dei Vigili del fuoco. Le fantasie a X e Y rappresentano la miglior scelta quando si parla di fashion.
Potrete trovare larghezze di tessuto di qualsiasi misura con il range di sicurezza tra 1.25” e 1.5”. Se siete alla ricerca di bretelle funzionali, pretenderete un tessuto più largo. Diciamo inferiore a 1.00” e lo indosserete solo per motivi legati al fashion.