Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!
Perché limitarsi alla gioielleria convenzionale? Segui le ultime tendenze in fatto di gioielli per piercing da uomo. Dagli anelli a cerchio e labret ai barbell curvi e dritti. Decora il labbro, il setto nasale, la lingua o l'orecchio con un gioiello che celebri la tua identità.
I tuoi accessori raccontano la tua storia. I gioielli per piercing indicano il viaggio che stai compiendo, un pezzo alla volta. A prescindere che tu scelga uno stile minimalista o massimalista, la nostra selezione di gioielli per piercing offre qualcosa per soddisfare i gusti di ogni uomo.
Il lobo dell'orecchio è abituato ad essere la parte più in vista. Ma anche il resto dell'orecchio ha bisogno di un po' di attenzione. I piercing helix o orbital possono aggiungere un tocco di stile discreto a qualsiasi look. Ti senti audace? Scegli tra un piercing daith, conch o industrial, o magari tutti e tre insieme per un vero e proprio festival del piercing sull'orecchio.
Se stai cercando di dare un tocco di classe al tuo viso, il piercing alle sopracciglia è la scelta migliore. Viene generalmente posizionato appena sopra l'arcata sopraccigliare, anche se puoi scegliere di posizionarlo dove vuoi. Dopotutto è del tuo sopracciglio che stiamo parlando.
Comunica tutto il tuo stile senza nemmeno muovere le labbra. Esprimi la tua personalità con un gioiello alla volta, a prescindere che si tratti di piercing a serpente, ragno o Medusa.
Ti stai approcciando al mondo dei piercing per il viso? Un piercing al naso può rappresentare il punto di partenza perfetto. Versatile, sufficientemente anticonvenzionale e non troppo doloroso. Cosa chiedere di meglio?
La scelta di piercing per i più audaci. Dopotutto è la parte centrale e in primo piano del tuo viso. Mostra il tuo lato ribelle con un barbell circolare o un anello a cerchio.
Il tipo di piercing più contorto. Sebbene la lingua possa sembrare un punto insolito per un piercing, ogni volta che aprirai bocca attirerà sicuramente l'attenzione. Gli artisti hanno a disposizione delle tele per mostrare tutta la loro creatività; tu hai a disposizione il tuo corpo.
Hai trovato il posto perfetto? Adesso arriva la parte più divertente: scegliere il tipo di gioiello con cui decorare il tuo nuovo piercing. La nostra selezione è disponibile in diverse forme, colori e materiali, tutti progettati con la giusta combinazione di stile, comfort e sicurezza.
Un tipo di gioiello versatile che può essere abbinato alla maggior parte dei piercing, dall'orecchio al sopracciglio, dal naso al labbro fino a quello al setto. Hai un modello preferito? Indossalo ogni giorno su un piercing diverso, ricordandoti sempre di igienizzare quando fai il cambio.
Alcuni sono facili da sostituire, altri invece un po' più complicati. Se vuoi un effetto immediato, la scelta migliore è un semplice anello a cerchio o a scatto. Hai qualche secondo di tempo in più a disposizione? Indossa il tuo anello con chiusura a sfera.
Dallo stile audace e imperdibile, i barbell (barrette diritte o curve) vengono indossati sulla lingua, sul sopracciglio o nella parte superiore dell'orecchio attraverso la cartilagine. La nostra selezione presenta vari stili, da quelli curvi a quelli dritti, con perline, punte o motivi tribali. C'è qualcosa per ogni appassionato di piercing: dal look ribelle e accattivante a uno più sobrio e discreto.
Semplici e comode, le labret sono l'accessorio perfetto per i principianti o neofiti. Si indossano sul naso, sul labbro e persino sulla cartilagine dell'orecchio. Sono dunque abbastanza versatili da poter essere indossate in diversi piercing. Sfoggia il tuo lato più audace con un labret a spillo, oppure aggiungi un tocco di colore con un pezzo più vivace.
Scelto il punto dove fare il piercing? Deciso lo stile dei gioielli che desideri utilizzare per il piercing? È arrivato il momento di scegliere il colore e il materiale.
I nostri gioielli per piercing sono realizzati con materiali confortevoli e di alta qualità. I pezzi in acciaio chirurgico sono durevoli e resistenti ai graffi. Stai cercando qualcosa di leggero? Scegli il titanio: è resistente come l'acciaio ma pesa la metà.
Tutti i nostri pezzi colorati sono rivestiti in PVD: nero per un velo di mistero e color oro per un tocco di lusso. Il nitruro di titanio o il carbonitruro vengono fusi alla superficie a livello molecolare, garantendo che il colore non sbiadisca o si sfaldi nel tempo.
Non ti senti ancora pronto per affrontare l'ago? Dai un'occhiata ai i nostri finti dilatatori, agli orecchini ear cuff o agli orecchini a clip. Prova il look prima di fare il grande passo. Chissà... Potresti renderti conto che un nuovo piercing è proprio quello che mancava al tuo stile.