Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!
Dal sobrio all'audace, esplora la nostra selezione di bracciali rigidi da uomo e trova quello che meglio racconta la tua storia. Costruito in metallo resistente e privo di nichel, ogni bracciale è progettato per scivolare facilmente sul polso e rimanere in posizione.
Che tu sia un principiante in fatto di bracciali o un professionista di gioielli da uomo, i bracciali rigidi sono eleganti accessori per tutti i giorni che vanno bene con tutto, dal formale al rilassato. Da bracciali rigidi sobri in metallo a quelli più stravaganti ispirati ai draghi, abbina il tuo stile a uno dei nostri bracciali progettati e costruiti esclusivamente per gli uomini.
Un bracciale rigido da uomo è progettato per restare sul polso senza chiudersi completamente intorno ad esso. I bracciali rigidi vengono indossati sotto l'osso del polso e, a differenza dei bracciali normali, non devono ruotare intorno al polso.
La maggior parte dei bracciali rigidi da uomo sono progettati per essere regolati leggermente. Evita di giocare troppo con il metallo, in quanto può usurarsi e rompersi. Generalmente, i bracciali rigidi in metallo sono costruiti per essere regolati una volta e poi fatti scivolare al polso senza dover cambiare le dimensioni ogni volta.
Per regolare il bracciale, mettilo sul polso e avvolgilo saldamente con la mano, stringendo delicatamente le estremità. Evita di tirare le estremità per toglierlo, perché questo potrebbe indebolire il metallo.
Se hai già un bracciale rigido, basta misurarlo per trovare la vestibilità perfetta. In caso contrario, utilizza un metro a nastro e avvolgilo intorno al polso nel punto in cui desideri indossare il bracciale. E se acquisti un bracciale come regalo? In tal caso, fai riferimento a quanto segue come linea guida generale sulle taglie:
- 8 ½” o 21.5 cm = Per polsi piccoli
- 9” o 22.8 cm = Per polsi medi
- 9 1/2” o 24 cm = Per polsi grandi
Il bracciale rigido da uomo non dovrebbe né ruotare intorno al polso né essere così stretto da far male. La vestibilità ideale si ottiene quando il bracciale rimane sul polso senza cadere, ma risulta anche abbastanza facile da rimuovere senza farsi del male.
Indossa il tuo nuovo bracciale in metallo sul lato che preferisci. Non esistono regole specifiche a riguardo. Lo stesso vale per tutti i bracciali - racconta la tua storia senza preoccuparti di ciò che pensano gli altri.
Se sei destro, potresti voler indossare il bracciale proprio sulla mano destra. È anche possibile indossarlo accanto all'orologio sul braccio sinistro. Assicurati solo che i metalli siano coordinati.
Acquista la nostra selezione di bracciali rigidi progettati esclusivamente per gli uomini.