Trendhim EU shipping Spediamo tutti gli ordini dalla Danimarca all'interno dell'UE. Sono inclusi tutti i dazi e le imposte su X_VALUE.Vedi le opzioni di spedizione.
Garanzia di reso di 365 giorni per qualsiasi motivo
Spedizione 5 € - Gratis oltre 39 €
i
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Tutti gli accessori
Accessori per abito
Gioielli
Borse e portafogli
Trendhim EU shipping Spediamo tutti gli ordini dalla Danimarca all'interno dell'UE. Sono inclusi tutti i dazi e le imposte su X_VALUE.Vedi le opzioni di spedizione.
Trendhim EU shipping Spediamo tutti gli ordini dalla Danimarca all'interno dell'UE. Sono inclusi tutti i dazi e le imposte su X_VALUE.Vedi le opzioni di spedizione.
Spedizione 5 € - Gratis oltre 39 €
i
Trendhim
×
Trendhim
Lingua :
Anelli
Borse
Bracciali
Bretelle
Cappelli
Cinture
Collane
Cravatte
Cura della barba
Fazzoletti da taschino (pochette)
Fermacravatta
Gemelli Camicia
Guanti
Occhiali con lenti trasparenti
Occhiali da sole
Orecchini
Orologi
Papillon
Portafogli
Rasatura
Sciarpe
Spille da giacca
059 788 0059
Giorni lavorativi 9-17
Vedi tutto

Termini di servizio di Trendhim

Condizioni generali

Questo sito Web è gestito da Trendhim APS. In tutto il sito, i termini "noi" o "nostri" si riferiscono sempre a Trendhim ApS. L'accesso e l'utilizzo del sito Web e dei prodotti e servizi disponibili attraverso di esso (collettivamente, i "Servizi") sono soggetti ai seguenti termini. Utilizzando tali servizi, accetti tutti i Termini di servizio, che potranno subire regolari aggiornamenti da parte nostra nel corso del tempo.
L'acquisto sul nostro sito Web avviene solo come soggetto privato, perché al momento non è possibile effettuare acquisti aziendali attraverso il nostro sito.Ciò significa che non possiamo né modificare la fattura, né aggiungere il numero di partita IVA, né offrire il reverse charge. Per acquisti aziendali (all'ingrosso) oltre i 1000 euro, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Identità societaria

Trendhim ApS
Egeskovvej 2A
8700 Horsens
Danimarca
Telefono: +45 8987 8560
Indirizzo email: info@trendhim.dk
Numero di iscrizione al registro delle imprese: 32261930
Partita IVA: DK32261930

Effettuare un ordine

Effettuando un ordine su Trendhim l'utente accetta i seguenti termini e condizioni.

Per effettuare un ordine, è necessario avere più di 18 anni di età e possedere un metodo di pagamento che noi consideriamo accettabile. Trendhim APS si riserva comunque il diritto di annullare eventuali ordini. In caso di difficoltà impreviste o se le informazioni sulla solvenza del cliente risultano insoddisfacenti dopo l'accettazione dell'ordine, avremo il diritto di annullare l'ordine confermato e saremo esenti da responsabilità di qualsiasi tipo.

Quando si effettua un ordine, l'utente si impegna a fornire informazioni veritiere e accurate garantendo di essere il legittimo utilizzatore del metodo di pagamento scelto per effettuare l'ordine e che ci siano fondi sufficienti per coprire il costo della merce ordinata.

Alcune delle merci vendute attraverso il nostro sito Web potrebbero non essere adatte a persone di età inferiore ai 18 anni. È necessario quindi prestare particolare attenzione quando si acquistano beni destinati a minorenni.
Quando si effettua un ordine, l'utente riceverà un'email di conferma per l'avvenuta ricezione. Questa email rappresenta solo la conferma di ricevimento e non costituirà l'accettazione vera e propria dell'ordine. Il contratto tra le parti per l'acquisto della merce non verrà sancito fino all'approvazione del pagamento da parte nostra e all'effettivo addebito sul metodo di pagamento utilizzato.

Prezzi e disponibilità

Ove applicabile, i prezzi sono comprensivi di IVA ma non dei costi di spedizione.

Nonostante il nostro continuo impegno per garantire l'accuratezza di tutte le informazioni, le descrizioni e i prezzi che compaiono sul sito, è possibile che si verifichino degli errori. Se dovessimo individuare un errore, provvederemo ad informare il cliente nel più breve tempo e ci impegneremo a trovare una soluzione condivisa. Se l'utente ha già pagato per la merce, ma si rende necessario effettuare un rimborso, questo verrà accreditato sul metodo di pagamento utilizzato.

Pagamento

Una volta ricevuto l'ordine, effettuiamo un controllo standard di pre-autorizzazione sul metodo di pagamento scelto per accertarci che ci siano fondi sufficienti per completare la transazione. Le merci non saranno spedite finché non sarà completato tale controllo. Procederemo con l'addebito sulla carta quando l'ordine sarà stato spedito.
Se paghi con carta di debito, il pagamento verrà riservato sul tuo conto in conformità con i termini della tua carta, fino a quando non confermeremo o rifiuteremo il pagamento.

Trendhim accetta i seguenti metodi di pagamento:
Metodi di pagamento disponibili

Il pagamento su Trendhim è sicuro e completamente criptato grazie al sistema SSL, per garantire la massima sicurezza. Leggi tutto quello che c'è da sapere sulla sicurezza dei pagamenti qui .

Consegna

Tutti i prodotti vengono sempre spediti in confezioni sicure. Scegli il tuo metodo di spedizione più conveniente durante il checkout. Le spese di spedizione dipenderanno dalle dimensioni del tuo ordine e dei termini di consegna. Puoi scoprire di più qui .
Copriremo eventuali danni al prodotto durante la spedizione e ti spediremo una sostituzione, se necessario.
I tempi di spedizione possono variare a seconda della disponibilità. Eventuali garanzie o rappresentazioni fatte in merito ai tempi di consegna possono talvolta essere soggette a ritardi imprevisti derivanti da ritardi postali o forza maggiore, di cui non siamo responsabili.

Politica di reso

Poiché siamo così sicuri dei nostri prodotti e vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti al 100%, offriamo 365 giorni per restituire il prodotto acquistato. L'unico requisito, dopo i 14 giorni previsti dalla legge, è che l'articolo non sia stato utilizzato (per quanto ciò sia ragionevolmente possibile) e che tutti gli imballaggi siano intatti. In caso contrario, può trattarsi di un deterioramento del valore, per il quale il cliente è responsabile.
Se decidi di restituire l'intero ordine, effettueremo un rimborso completo, incluse le spese di spedizione originali. Se hai scelto la consegna DHL Express, ti rimborseremo il costo equivalente del nostro servizio di spedizione standard invece dell'importo DHL Express.
Se decidi di restituire solo alcuni dei prodotti acquistati, non verrà rimborsato il costo di spedizione originale.

Ti preghiamo di notare che non possiamo accettare resi su articoli personalizzati.

Per effettuare un reso, ti invitiamo ad utilizzare l'apposito modulo online, seguendo le istruzioni fornite.
È inoltre possibile restituire un articolo per ottenere un rimborso, a proprie spese e con qualunque modalità di preferisca. In tal caso ti invitiamo ad utilizzare il modulo di reso standard mostrato alla fine dei Termini di servizio.

Diritto di recesso (annullamento)

Hai il diritto legale di annullare e restituire il tuo ordine entro 14 giorni dal giorno in cui lo hai ricevuto, per qualsiasi motivo e senza alcuna giustificazione. Se il termine scade in un giorno festivo, di sabato, per la vigilia di Natale o Capodanno, il termine viene prorogato al giorno lavorativo successivo.

Eccezioni al diritto di recesso
Non esiste alcun diritto di recesso per l'acquisto di beni realizzati secondo specifiche richieste o riportanti segni distintivi di personalizzazione, come gli articoli incisi. Vi è la possibilità di perdere il diritto di recesso qualora venga rotto il sigillo o l'imballaggio di prodotti da barba o per la cura della pelle.

Come annullare un acquisto
È possibile annullare un acquisto, inviandoci un chiaro messaggio contenente l'espressa volontà di voler esercitare il diritto di recesso. Puoi inviare una lettera o un'email, in cui comunichi il desiderio di recedere dall'acquisto a Trendhim ApS, Egeskovvej 2a, 8700 Horsens, Danimarca, info@trendhim.dk.
Non è possibile recedere semplicemente rifiutando di ricevere l'ordine, senza oltretutto comunicarci la volontà di annullamento. Sebbene non sia obbligatorio, è inoltre possibile utilizzare la formula di reso standard, visualizzata alla fine dei Termini di servizio.

Problemi con il prodotto
Se noti dei difetti o dei problemi con un prodotto, ti preghiamo di contattarci entro un tempo ragionevole affinché possiamo trovare una soluzione rapida e conveniente per te. Ti consigliamo di contattarci il più velocemente possibile, soprattutto se il prodotto è stato danneggiato durante la spedizione.
Anche un periodo di 2 mesi sarà sempre visto come un periodo di tempo ragionevole.

Lamentele

Portiamo avanti una procedura di gestione dei reclami per cercare di risolvere le dispute quando si presentano per la prima volta: ti preghiamo quindi di farci sapere se hai da avanzare dei reclami o eventuali commenti. Se la controversia rimane irrisolta, potresti avere il diritto di utilizzare la piattaforma online di risoluzione delle controversie della Commissione europea qui .

Link a questo sito

È possibile creare un link al nostro sito Web, a condizione che si tratti di un modo equo e legale e non danneggi la nostra reputazione o approfitti di essa. Non è possibile quindi stabilire un collegamento che suggerisca qualsiasi forma di associazione , approvazione o avallo da parte nostra dove non esiste.

Non è possibile stabilire alcun collegato a siti Web che non siano di tua proprietà.

Questo sito non deve essere strutturato su nessun altro sito. Ci riserviamo il diritto di ritirare il permesso di collegamento senza preavviso.

Rinuncia

Anche se non dovessimo intraprendere alcun provvedimento in caso di violazione di tali condizioni, conserveremo comunque il diritto di esercitare i nostri diritti e rimedi in qualsiasi altra situazione in cui vengano violate queste condizioni.

Accessibilità

L'accesso a questo sito Web è consentito su base temporanea, e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare i servizi senza preavviso. Non saremo responsabili se per qualsiasi motivo questo sito non sarà disponibile in qualunque momento o per qualunque periodo di tempo. Di tanto in tanto, potremmo limitare l'accesso ad alcune o a tutte le parti del sito.

Questo sito contiene anche link ad altri siti Web, non gestiti da Trendhim ApS (i "Siti collegati "). Trendhim ApS non ha alcun controllo su tali siti collegati e non si assume alcuna responsabilità per la loro condotta o per eventuali perdite o danni derivanti da un eventuale utilizzo. L'uso dei siti collegati sarà soggetto ai termini di utilizzo e di servizio contenuti all'interno di ciascun sito.

Esclusione di responsabilità

Il materiale visualizzato su questo sito Web è fornito senza garanzie, condizioni o assicurazioni circa la sua accuratezza. Salvo diversamente dichiarato nella massima misura consentita dalla legge, Trendhim APS e i suoi fornitori, i provider di contenuti e gli inserzionisti con la presente escludono espressamente tutte le condizioni, le garanzie e altri termini che potrebbero altrimenti essere previsti dallo statuto, dal diritto consuetudinario o dalla legge di equità e non sono responsabili per alcun eventuale danno, compresi ma senza limitazione danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali, punitivi o accidentali o danni per perdita di uso, profitti, dati o altri danni immateriali, danni all'avviamento o alla reputazione, o il costo di approvvigionamento di beni e servizi sostitutivi, derivanti o correlati all'uso, all'incapacità d'uso, alle prestazioni o ai guasti di questo sito Web o dei siti collegati e di qualsiasi materiale pubblicato su di esso, indipendentemente dal fatto che tali danni fossero o meno prevedibili o emergenti dal contratto, torto, equità, restituzione, da statuto, dal diritto consuetudinario o al diversamente previsto. Ciò non pregiudica la responsabilità di Trendhim APS per morte o lesioni personali derivanti dalla propria negligenza, né per dichiarazione fraudolenta, false dichiarazioni su una questione fondamentale o qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata ai sensi di legge.

Strumenti opzionali

Possiamo fornirvi l'accesso a strumenti di terze parti su cui non abbiamo alcun controllo né monitoraggio o input. Per esempio, ma non limitati a questi, servizi il tracciamento del pacco.

L'utente riconosce e accetta che l'accesso a tali strumenti viene fornito "nello stato in cui si trovano" e "secondo disponibilità" senza garanzie, dichiarazioni o condizioni di alcun tipo e senza alcuna approvazione. Non avremo alcuna responsabilità derivante da o in relazione all'uso di strumenti opzionali di terze parti.

Qualsiasi uso da parte dell'utente degli strumenti opzionali offerti attraverso il sito è interamente a proprio rischio e discrezione e l'utente dovrebbe garantire di aver familiarità con e di approvare i termini correlati agli strumenti forniti dal provider.

In futuro, potremmo anche offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il sito (compreso il rilascio di nuovi strumenti e risorse). Anche tali nuove funzionalità e/o servizi sono da considerarsi soggetti ai presenti termini di servizio.

Legislazione vigente

I presenti termini di servizio e gli eventuali accordi distinti per mezzo dei quali vengono forniti i servizi, saranno disciplinati e interpretati in conformità con le leggi danesi e Italiane.

Modulo di reso standard

"A:
Trendhim ApS
Egeskovvej 2A
8700 Horsens
Danimarca
DK32261930

Io sottoscritto xxxxx, con la presente dichiaro di voler esercitare il diritto di annullamento applicabile al mio contratto di acquisto per le seguenti merci ordinate in data xx/xx-xxxx e ricevute in data xx/xx-xxxx:
(Inserire il nome dei prodotti)
Distinti saluti,
(Nome cliente, indirizzo, numero d'ordine, firma, data)

Eventuali domande sui presenti termini di servizio devono essere fatte pervenire via email.

Indietro
Reimposta password

Evviva! Ti abbiamo inviato un'email. Tra non molto potrai effettuare l'accesso!

Ops! Abbiamo bisogno del tuo indirizzo email Ops! Indirizzo email non valido