Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!
Vi capita spesso di rimboccare le maniche della vostra camicia? Adesso è arrivato il momento di arrolarle con stile. I reggimaniche per camicie, oltre a posizionarsi intorno alle maniche per impedire che queste cadano verso il basso, rappresentano anche una dichiarazione di stile. Avrete la possibilità di indossarle come bracciali, con le maniche abbassate oppure decidere di rimboccare le maniche all'altezza che più desiderate.
Un ottimo modo di iniziare è quello di capire quali sono le ragioni per cui dovreste rimboccare le maniche della camicia. Un motivo potrebbe essere quello di cercare un po' di refrigerio quando è caldo oppure evitare che i polsini continuino a bagnarsi e sporcarsi o semplicemente per un fatto di immagine.
In alcuni situazioni potrebbe essere piuttosto caldo e umido e molto probabilmente non avete nessuna voglia di togliere completamente la camicia alla festa aziendale. In questi casi potrete semplicemente rimboccare un po' le maniche per lasciare che passi più aria sulle braccia.
Non volete che la vostra bella camicia si sporchi di cibo, caffè o altro, giusto? Non sarebbe certo una bella immagine. Ecco perché, ogni volta che vi trovate in situazioni del genere, potrete rimboccare le maniche della camicia.
Oppure potete semplicemente rimboccare le maniche della camicia per un fatto prettamente d'immagine. Arrotolando le maniche e sorreggendole con un reggimaniche, potrete apparire meno formali e più casual.
Arrotolare le maniche può sembrare inizialmente un po' complicato, ma con il passare del tempo riuscirete a padroneggiare questa tecnica. Esistono diversi modi di rimboccare le maniche, ma quella più semplice è la seguente:
1. Sbottonate tutti i bottoni presenti sulle maniche e sui polsini.
2. Fate un risvolto ai polsini.
3. Piegate nuovamente i polsini all'altezza desiderata, assicurandovi che la piegatura sia lineare e precisa.
4. Continuate a piegare i polsini fino al raggiungimento del punto desiderato.
5. Posizionate i vostri reggimaniche intorno a ciascuna delle due maniche per sorreggerle e creare un look che finirà per stupire chiunque.
Proponiamo questo accessorio in un'ampia varietà di colori e fantasie. Ogni colore ha un determinato effetto sull'abbigliamento e può combinarsi con differenti camicie colorate. Se li indossate con delle bretelle di un certo colore, dovrete necessariamente far in modo che i colori combacino.
Il nero è il colore più formale che si possa scegliere, perfetto per occasioni speciali e feste raffinate. In più è un colore molto versatile, da poter abbinare anche con una camicia bianca, per un magnifico contrasto. Oppure potete decidere di combinarlo con altri colori indicati, per ottenere un look vagamente più casual. Una cosa è certa, con il nero è impossibile sbagliare.
Il blu navy è il classico colore in grado di emanare uno stile contemporaneo e che si abbina alla perfezione con i colori bianco e crema, oltre al rosso, il giallo e l'oro.
I reggimaniche con fantasia rappresentano il modo perfetto per aggiungere un tocco giocoso e distintivo al vostro outfit. Abbinateli con bretelle dal design similare e con camicie in tinta unita.
Volete sorreggere le maniche delle vostre camicie come si deve? Se provate a scorrere verso l'alto, troverete certamente il modello che fa più al caso vostro. Non riuscite a trovare quello che state cercando? Mettetevi in contatto con noi tramite l'apposito modulo presente sul sito e cercheremo di trovare una soluzione.