Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!
Gli orecchini magnetici non richiedono che i lobi delle vostre orecchie siano forati. Spesso paragonati ai piercing dilatatori, sono stretti ma comodi da indossare, e la chiusura magnetica li assicura perfettamente ai vostri lobi. La maggiore parte dei modelli sono realizzati in acciaio chirurgico, vengono venduti singolarmente e sono tutti disponibili in magazzino.
Questo tipo di orecchini utilizza dei magneti per mantenere la posizione, e non c'è quindi bisogno di forare i lobi delle orecchie. I magneti sono progettati per essere abbastanza resistenti da fissare gli orecchini in modo sicuro, risultando comunque molto comodi da indossare.
Gli orecchini magnetici assomigliano molto a quelli cosiddetti a bottone, perché i magneti sono incastonati all'interno dell'orecchino. Risultano anche incredibilmente pratici e facili da rimuovere.
Tutti i nostri orecchini magnetici sono testati per il nichel, in conformità alla legislazione EU. Questo significa che per legge, devono rilasciare meno di 0.5 microgrammi di nichel per cm2 a settimana. Per le persone sensibili al nichel, consigliamo i nostri orecchini realizzati in legno o in argento sterling.
Potrete farvi un'idea delle diverse misure offerte, guardando la comparazione tra le varie dimensioni e una carta di credito, riportata qui sotto.
Vedi tutti i nostri orecchini uomo qui