Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!
Con i papillon tradizionali sarete in grado di esprimere al mondo il vostro gusto e la vostra perspicacia di uomo moderno. Il vostro modo di essere non prevede scorciatoie per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Padroneggiare l'arte di annodare un papillon, richiede forse un po' di tempo ma vi regalerà enormi soddisfazioni una volta che avrete imparato. Utilizzate i menu a tendina qui sotto per orientarvi tra le varie scelte disponibili.
Questo tipo di papillon racchiude in sé un fascino old-school e rappresenta un punto fermo per tutti gli appassionati del genere. Risulta certamente più facile annodare una cravatta standard piuttosto che un papillon tradizionale, per cui le nostre illustrazioni mostrano i 9 passaggi richiesti per raggiungere l'obiettivo. Non preoccupatevi, dopo un po' di pratica questa procedura non avrà più segreti per voi.
I papillon possono sostituire le cravatte in qualsiasi occasione.
Grazie alle loro dimensioni ridotte, i papillon possono risultare piuttosto stravaganti in colori a tinta unita, a righe o con fantasie a pois.
Proprio come le cravatte, anche i papillon devono necessariamente abbinarsi al vostro abito.
La regola generale per le dimensioni di questo accessorio prevede che sia più ampio del bordo esterno degli occhi ma non più largo dell'ampiezza della testa.
La lunga storia che si nasconde dietro questo fantastico accessorio, può tranquillamente essere utilizzata come argomento di conversazione.