Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!
Gli anelli a forma di teschio, rappresentano alcuni dei pezzi più impressionanti che un uomo possa sfoggiare sulle proprie mani. Tutti i nostri anelli con questo particolare design, sono realizzati in acciaio chirurgico 316L di alta qualità. I nostri menu a tendina vi aiuteranno a filtrare per colore, prezzo e ultimi arrivi.
Questa categoria è interamente dedicata agli uomini che desiderano un anello dall'aspetto davvero mascolino. La maggior parte degli anelli presenti in questa categoria, presentano raffigurazioni di teschi in molti design differenti.
Come regola generale, gli anelli a forma di teschio hanno una larghezza superiore rispetto a quelli standard, a causa dei loro elaborati design.
Tutti i nostri anelli a forma di teschio, sono fusi in un unico pezzo di acciaio solido lucido e quindi non hanno giunzioni. Alcuni design sono caratterizzati da pietre in zirconia, mentre altri hanno delle finiture in un nero intenso per mettere in risalto i dettagli del cranio.
Tutti gli anelli in questa categoria sono realizzati in acciaio inox 316L, meglio noto come acciaio chirurgico. L'acciaio è un metallo pesante, ha una grande resistenza ed è il materiale perfetto per realizzare questo tipo di anelli da vero uomo.
Tutti i nostri anelli in acciaio sono testati per il nichel, rispettando gli standard UE che prevedono che il metallo debba rilasciare meno di 0,5 microgrammi di nichel per cm2 a settimana. Ogni tipo di acciaio contiene sempre una quantità minima di nichel, quindi se soffrite di reazioni allergiche a questo materiale, vi consigliamo di optare per gli anelli in titanio. Gli anelli in titanio risultano infatti totalmente privi di nichel e perfetti per coloro che hanno una pelle particolarmente sensibile a questo metallo.
Qui a Trendhim mostriamo per gli anelli da noi offerti, la circonferenza interna espressa in mm, la taglia US e quella UK. Per esempio, mostreremo le misure 62 / 10 / T ¹/₂, che staranno a significare che l'anello ha una circonferenza di 62 mm, una taglia US pari a 10 e una UK pari a T ¹/₂.
Qui sotto potrete trovare quello che consideriamo essere il modo più accurato e preciso di misurare la taglia del vostro anello a casa.
1. Avvolgete uno spago sottile intorno al vostro dito per due volte.
2. Poi disegnate una linea retta sopra lo spago.
3. Misurate i mm da punto a punto, che determineranno la taglia del vostro anello. Nota: è fondamentale che siate molto precisi con questo metodo.
Guarda l'intera collezione di anelli uomo qui