Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione 4 € - Gratis oltre 59 €-
Contattaci
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

SHAMPOO DA BARBA

Al giorno d'oggi quasi tutti decidono di farsi crescere la barba. Si tratta di un vero e proprio MUST e la parte migliore e che non serve alcuno sforzo per farla apparire sul proprio viso. Sfortunatamente (o forse no, se adorate la vostra attività di rasatura), se decidete di tenere questa piccola amica, dovete necessariamente prendervene cura. Una barba fatta crescere senza regole, porterà ad un look terribile. Ecco quello che dovete sempre ricordare: la barba è composta da peli, quest'ultimi hanno la necessità di essere lavati e di conseguenza anche la barba dovrà subire lo stesso trattamento. In poche parole avete bisogno di uno shampoo da barba.

12 prodotti

PELI DEL VISO MORBIDI E SETOSI

Al giorno d'oggi non esistono scuse per avere una barba sporca e trasandata, avendo a disposizione un numero così grande di prodotti specifici per la toelettatura. Solo per questa occasione, vi proponiamo uno strabiliante shampoo da barba. Chiamatelo col nome che più vi piace: sapone da barba o detergente da barba, la sostanza non cambia. In qualunque modo deciderete di chiamarlo, gli effetti saranno gli stessi: una barba folta e curata su quel vostro bel viso. Non sarete più in grado di farne a meno. Proprio l'altro giorno ho visto un ragazzo su un treno che non riusciva a smettere di accarezzare la propria barba accuratamente pettinata. Anche se non sarà il vostro caso, una barba lavata con uno speciale shampoo da barba vi farà apparire una meraviglia.

RICORDATE DI SPUNTARE LA BARBA

Oltre ad utilizzare shampoo e balsamo da barba, dovrete ricordarvi anche di tenere in ordine il vostro viso, spuntando e tagliando regolarmente la barba quando si fa più lunga. Che decidiate di acquistare un regolabarba professionale o di recarvi dal barbiere di fiducia poco importa, l'importante è farlo con regolarità. Un sacco di persone decidono di farsi crescere la barba e poi dimenticano di curarla come si deve. Al giorno d'oggi invece, il look più di tendenza è proprio quello ordinato e curato.

Se non sapete da dove iniziare con tutte queste operazioni di cura della barba, vi suggeriamo di dare un'occhiata ai tanti video presenti su Youtube, che faranno luce sull'intera procedura e vi permetteranno di avere una barba perfetta. Dopo aver tagliato la barba, ricordate sempre di utilizzare uno shampoo specifico al fine di rimuovere tutti quei piccoli e fastidiosi rimasugli che potrebbero finire nel piatto durante il pranzo.

L'ATTREZZATURA GIUSTA DA USARE

Forse potreste pensare che sia sufficiente un normale shampoo da applicare sulla barba, ma non è questo il caso. Se vi fermate a riflettere, vi accorgerete che i peli facciali vengono in contatto ogni giorno con molti più elementi rispetto ai vostri capelli. Cibo, bevande, fumo di sigaretta rappresentano solo alcuni esempi. Al fine di rimuovere efficacemente tutto questo, avrete bisogno di qualcosa di specifico e adatto allo scopo. Inoltre, i peli della barba sono molto più ruvidi rispetto ai capelli e necessitano di uno shampoo appositamente pensato alla loro cura.

AMORE PER LA BARBA

Donate un po' di amore alla vostra barba con uno dei nostri shampoo e vedrete che verrete immediatamente ricambiati.