Occhiali da sole | Comprane 2 e risparmia il 20%

Occhiali da sole | Comprane 2 e risparmia il 20%

Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione 5 € - Gratis oltre 49 €-
Contattaci

Le 7 borse che non stai utilizzando... ma che invece dovresti

Che si tratti di un breve viaggio o di qualcosa per contenere l'attrezzatura da palestra, la giusta borsa eviterà che le tue tasche siano piene fino all'orlo e manterrà in ordine tutti gli oggetti di valore.

È probabile che tu sia cresciuto utilizzando una borsa o uno zaino per la scuola con dentro l'astuccio dei supereroi, la merenda e un'infinità di quaderni. Era più di una semplice borsa, era piuttosto il posto dove mettevi tutte le tue cose, dai libri alle letterine d'amore per la compagna di banco.

Al giorno d'oggi la tua borsa deve trasportare molto di più di un paio di matite. Abbiamo stilato un elenco di borse che riteniamo ogni uomo dovrebbe conoscere. Trattandosi di nostre esclusive, ci sentiamo di garantire che avrai sempre la giusta quantità di spazio per le tutte le necessità, comprese le letterine d'amore.

1 Le 7 borse che non stai utilizzando... ma che invece dovresti 1.1 1. zaino1.2 2. borse a tracolla1.3 3. custodia per laptop1.4 4. borsa da palestra1.5 5. i weekender1.6 6. beauty case1.7 7. borsa a tracolla1.8 Domande e risposte

1. Zaino

Alzi la mano chi non ha mai posseduto uno zaino per andare a scuola. Magari con tutte le scritte sulla parte posteriore e la tasca in basso per la merenda.

Lo zaino che utilizzi oggi ha molto in comune con quello che sfoggiavi da ragazzino. È ancora versatile e funzionale come prima, ma realizzato con dettagli più raffinati e materiali di qualità superiore per passare dal parco giochi all'ufficio.

Come scegliere uno zaino

A prescindere da cosa dovrai portare all'interno dello zaino, è sempre bene scegliere un modello con spallacci regolabili imbottiti per un maggiore comfort. Utilizzi uno zaino per lavoro, la palestra o per entrambi? Tieni in considerazione il numero di scomparti, di tasche e la dimensione della parte dedicata al computer portatile.

Non sei convinto che uno zaino possa essere utilizzato anche per l'ufficio? Provare per credere. Scegli uno zaino in pelle con linee pulite. Questo non significa che la tela non possa andar bene, ma devi fare attenzione al modo in cui è stato realizzato e ai dettagli. Troppi dettagli ad esempio possono rendere il tuo look troppo da ragazzino e casual. Cerca di trovare l'outfit giusto e nessuno ti confonderà con lo stagista inesperto.

2. Borse a tracolla

Cosa hanno in comune Indiana Jones e Will Smith in Io sono leggenda? Entrambi sono consapevoli che nessuna conquista può dirsi completa senza una borsa a tracolla.

Sono finiti i giorni in cui le borse a tracolla erano riservate ai pendolari, al personale militare e agli eroi armati di frusta. Adesso vengono progettate con in mente lo stile di vita moderno sempre di corsa, per coloro che desiderano avere le mani libere durante gli spostamenti.

Una mano libera può essere utile, no? Prova a mandare messaggio mentre sorseggi un caffè.

Come scegliere una borsa a tracolla

Si guida una bicicletta per lavorare? Il pianeta ti ringrazia. Una borsa Messenger dà facile accesso se avete bisogno di afferrare qualcosa e può sedersi in modo sicuro sulla schiena mentre si sterza. Doppio controllo che il Carryall si sceglie ha una cerniera... meno i tuoi oggetti fuoriusci quando fai una svolta forte.

La maggior parte ha un ampio spazio interno. Controllare per tasche, portapenne e uno scomparto per laptop o manicotto che si adatta alle vostre esigenze. Una borsa bella senza spazio per la tua roba è una borsa che non usi.

Cerchi qualcosa di un po' più professionale di un messaggero di tela? Prova una borsa. Pensate a loro come avere la classe di una valigetta con la indossabilità di un messaggero. Una scelta adulta per un uomo adulto.

3. Custodia per laptop

C'è una grande discussione qui intorno per sapere se una borsa per laptop o una custodia è il modo migliore per andare. Entrambi hanno i loro meriti, ma dal momento che le borse per laptop assomigliano a quelle a tracolla, e puoi trovarne una in quella categoria, la custodia vince.

Le custodie per laptop assomigliano strettamente ai casi di folio e sono progettate per il minimalista che non porta la sua vita in una borsa. C'è qualcosa di innatamente sofisticato sul design sottile e compatto e l'atto di portare qualcosa in mano. Forse è un ritorno ai giorni in cui gli uomini indossavano cappelli da Bowler e portavano il giornale quotidiano. O forse è che si può effettivamente lasciare la casa con solo il vostro computer portatile e un paio di carte che pensiamo sia Suave.

Come scegliere una custodia per laptop

Selezionare una manica imbottita. Ovviamente, sarete attenti con il vostro computer portatile, ma perché prendere tutte le possibilità inutili. Trova uno con una tasca designata all'interno e spazio extra per file aggiuntivi-come quel contratto da un milione di dollari che riceverai quando inizi a vestirsi per il lavoro che vuoi!

E andare per la pelle. Questo stile di accessorio maschile sembra grande a causa delle sue linee pulite e materiali di qualità. Qualsiasi altra cosa e vi auguro di aver optato per un sacchetto del computer portatile invece.

4. Borsa da palestra

Tutti possono concordare che diversi allenamenti richiedono attrezzi diversi. Ed è un sacco di attrezzi-formatori, usura di allenamento, frullato di proteine, asciugamano, sapone (ricordate sempre il vostro sapone)-bisogno di essere imballato in un bordello abbastanza grande per tenerlo tutto ancora abbastanza piccolo per l'armadietto in palestra.

Persone di successo dicono che si dovrebbe vestire per il lavoro che si desidera. Pensiamo che lo stesso sia vero per il tipo di borsa sportiva che porti. Andare in palestra con uno che sei orgoglioso di solo potrebbe essere la spinta di cui hai bisogno per quel rappresentante in più.

Come scegliere una borsa da palestra

Camminare per la lezione di formazione trasversale è una cosa... camminando a casa portando un sacchetto pesante dopo aver raggiunto il massimo su Burpees è un altro. Assicuratevi di selezionare uno che è leggero-salvare i chili di troppo per i pesi liberi. Una tracolla staccabile e imbottita si rivelerà utile anche se ti ritrovi con un lungo tragitto.

Se stai usando un bordello per il lavoro e la palestra, usane uno che tiene comodamente tutto senza mescolare il tuo kit sudato e il tuo pranzo. E optare per linee semplici e colori che lavorano con il vostro ufficio garb.

5. I weekender

I cosiddetti weekender. Il nome stesso evoca immagini di foglie autunnali che cadono fuori da una capanna nella foresta dove ci si siede con un bicchiere di Chenin Blanc da un fuoco ruggente. ... o un disperato tentativo di riempire il vano sopra il vostro piccolo sedile classe Economy come si viaggia a casa per la vacanza. Week-end nelle cascate o un pigiama party da nonna-ogni uomo ha bisogno di un borsone durante la notte.

Per molti ragazzi, l'aggiornamento dal vostro zaino di tutti i giorni a un Weekender designato è un grande passo. La sua forma rettangolare è ideale per alcuni abiti e articoli da toeletta... appena sufficiente per un venerdì a domenica gita alla costa.

Che cosa succede se si vive molto vicino a mamma e papà e non hanno avuto in giro a prenotare quella cabina nel bosco ancora? Trovare una borsa sull'estremità più piccola dello spettro può essere usato come una borsa da palestra o anche un "sacchetto di tutto" – l'ibrido di lavoro-palestra.

Come scegliere un Weekender

Una borsa per la notte del weekend è esattamente ciò di cui hai bisogno quando il tuo bagaglio reale è troppo grande. Assicurati che quello che scegli soddisfi i requisiti del bagaglio a bordo della compagnia aerea e che si adatti al sovraccarico. Se lo stai usando anche per una borsa da palestra, assicurati che sia abbastanza compatto da adattarsi all'immobile in costante calo che è il moderno armadietto della palestra.

Pensiamo che la pelle sia l'unica via da percorrere. Sembra che tu stia andando o venendo da un posto fantastico e non ucciderai il tuo sguardo quando lo porterà in ufficio il venerdì. Una borsa per una notte come questa non è un acquisto senza pensieri... Quindi risparmia e Viziati con pelle morbida di qualità. Si finisce con un Weekender che si può ancora utilizzare in 5 anni e avrà un aspetto migliore con l'età... Sai, quando finalmente Raggiungi quella cabina.

6. Beauty case

La più grande borsa da notte sul pianeta non vale la pelle è fatto da se, dopo aver raggiunto la destinazione, si apre e vedere che il vostro shampoo esploso tutto il vostro maglione migliore. E poi devo per uno spazzolino da denti? No grazie. E non farci iniziare il tizio che confeziona la sua roba in un sacchetto di plastica per sandwich. Ora sai cosa prendere quel tizio per Natale.

Il compagno di viaggio del Weekender è il beauty case. Un posto specializzato dove riporre tutti i tuoi prodotti per la cura del corpo per un viaggio tranquillo e organizzato. Aprendo un sacchetto di lavaggio di qualità per scoprire che il vostro filo interdentale non ha sapore come la Colonia è una delle piccole gioie della vita e uno dei motivi per cui questa categoria di borsa è uno dei nostri migliori venditori.

Come scegliere un beauty case

Mentre non stai letteralmente lavando con il tuo sacchetto di lavaggio, è consigliabile che sia impermeabile o resistente all'acqua. Qualcosa in tela cerata vi permetterà di essere completamente liberi da preoccuparsi se il vostro kit da toilette cade nel bagno, mentre un'opzione di pelle di qualità si siederà bene sul bancone... Basta fare attenzione se la doccia diventa troppo vapore.

Con quanti prodotti viaggia? Questa è la risposta alla domanda di dimensioni. Assicurati che possa contenere tutte le tue cose. Siamo grandi fan di sacchetti di lavaggio con appendini incorporati. Rimane bello e asciutto lontano dal lavandino e si guarda come un viaggiatore esperto come si svolgersi in rotta verso il bagno.

7. Borsa a tracolla

Immagina di dover andare per il pomeriggio e tutto quello che vuoi prendere è il tuo portafoglio, telefono e e auricolari... e le chiavi, naturalmente. Prendi il tuo zaino e butta le tue cose dentro. Poi si nota che la tua borsa fidata ha molto più spazio. In va la bottiglia d'acqua, un caricabatterie e tablet. Nel caso in cui piove, si spinge una giacca all'interno e una mela nel caso in cui si ottiene peckish. Prima che tu lo sappia, hai imballato per un trekking attraverso l'Himalaya senza Sherpa per aiutare. Sei molto lontano da auricolari e chiavi.

Inserire il sacchetto di imbracatura. Uno stile di vettore cross-body che assomiglia al marsupio che tuo zio indossava durante le vacanze estive, ma aggiornato per questo secolo. Tuo zio sapeva cosa c'era! Se hai bisogno di uno zaino o di un messaggero, prendi uno di questi. Se hai solo bisogno di alcuni articoli per il giorno, o vuoi assicurarti che il tuo passaporto rimanga al sicuro durante il tour del Bazar delle spezie di Istanbul, prendi una borsa a tracolla.

Gettalo nel tuo sacchetto di notte e tiralo fuori quando arrivi. Non ti pentirai mai di avere le mani libere. E indossalo nella parte anteriore se sei in una zona ombreggiata e ti preoccupi per l' Artful Dodger furtivamente dietro di te.

Come scegliere una borsa a tracolla

La dimensione è il punto must-considerare finale con tutte le borse a tracolla. Troppo piccolo e si può trasportare solo un tubo di balsamo per le labbra. Troppo grande e si può anche comprare uno zaino. Decidi cosa vuoi trasportare e vai da lì.

Ancora preoccupato per la somiglianza familiare tra te e tuo zio negli anni '90? Optare per una versione in pelle con dettagli minimi. La pelle è classica e maschile e durerà abbastanza a lungo per condividere storie di viaggio con i tuoi nipoti.

Alcuni pensano che trasportare una borsa non sia per il maschile. Forse lo stesso ragazzo pensa che le tasche traboccanti sul punto di scoppiare le loro cuciture è virile. Inutile dire che non l'abbiamo scritto per lui. Beh, finché non capisce ciò che è scomparso e si unisce alle sempre crescenti folle di uomini che definiscono la loro giornata con una borsa ben scelta.

Domande e risposte

Gli uomini dovrebbero indossare borse Messenger?

Ecco un semplice messaggio per i dubitatori là fuori... Sì.

Non importa quale nome si sceglie di chiamarlo-sella, spedizione, corriere o Carryall-una borsa Messenger è un elemento necessario nel vostro arsenale.

Qual è la migliore borsa da uomo se cavalchi una bicicletta per lavorare?

Vuoi una borsa che puoi portare sulla schiena. Cercate uno zaino o una borsa Messenger.

Assicuratevi di poter adattare il vostro computer portatile e il pranzo in là e tutti i file necessari che avete bisogno per il giorno.

Qual è la borsa perfetta per l'Università?

Si può davvero usare qualsiasi tipo di borsa, ma siamo appassionati di zaini per il giovane studioso. Con spazio per penne, tablet, libri e bevande energetiche, uno zaino è funzionale e si adatta alla parte del genio accademico.

Evitare di imbracatura su una spalla dopo la lezione. Indossare entrambi gli spallacci fornisce una distribuzione più uniforme del peso ed è meglio per prevenire lesioni e mal di schiena.

Quale borsa è ideale per l'ufficio?

Ogni domanda sulla borsa perfetta porta a questa domanda – che cosa avete bisogno di trasportare? Se è solo un computer portatile e alcuni file, optare per una semplice custodia per laptop.

Portare il kit di allenamento e il pranzo? Scegli un bordello o un piccolo Weekender.

Considera ciò che indossi in ufficio e se la tua borsa si abbinerà. Il tuo zaino Batman preferito della scuola media potrebbe non funzionare con il tuo adulto papillon e blazer.

Come scegliere la borsa uomo perfetta?

La borsa perfetta è quella che si adatta al suo scopo e quello che effettivamente utilizzare. Una piccola borsa da palestra per un viaggio di sci nel weekend? Non la borsa perfetta. Una borsa in pelle con una tasca che si adatta al tuo laptop come un guanto? Borsa perfetta.

Perché gli uomini non portano le borse a spalla come le donne?

Gli uomini in genere non portano borse, pochette o carryalls con nappine e paillettes. Ma un sacco di uomini capiscono il valore che una borsa porta alla loro routine quotidiana. Una borsa progettata per un uomo ha molto più di una designazione specifica di genere ad esso allegata.

Abbiamo chiesto a lead designer Lucleon per il suo prendere sul tema:' Borse da uomo sono stati progettati con le proporzioni del corpo in mente. Tutto, dalla lunghezza del cinturino alla dimensione dei compartimenti è considerato. L'ultima cosa che vuoi è una borsa che trascina il pavimento quando lo trasporta o non si adatta sopra la spalla. Borse e accessori da uomo sono più di un semplice titolo di vendita o una gimmick-sono davvero realizzati con un uomo in mente.’

Su quale spalla gli uomini indossano la loro borsa?

Indossa la borsa su qualsiasi lato preferisci. Troverete che le cerniere possono essere dietro di voi quando si passa le spalle con alcune borse, ma questa è una questione di funzionalità e non uno di stile.

Quanto basso o alto dovrei portare il mio zaino?

Stilisticamente, non c'è risposta giusta o sbagliata. Tutti i nostri zaini hanno cinghie regolabili in modo da poter decidere quale lunghezza si adatta meglio ai vostri gusti.

Dal punto di vista sanitario, indossare uno zaino troppo basso sulla schiena aumenta la pressione sulle spalle e può portare a dolori di bassa schiena. Spesso allentiamo le cinghie per rendere più facile mettere la borsa e decollare. Ricordati di regolarli di nuovo una volta per sollevare la borsa più in alto sul retro. La tua postura ti ringrazierà.