Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione €5 - Gratis oltre €39-
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

FERMASOLDI

13 prodotti
13 prodotti

Un fermasoldi rappresenta sicuramente il modo più semplice e pratico di portare con voi banconote e alcune carte di credito. Se non siete amanti di portafogli ingombranti dotati di fessure per le carte, tasche a zip, chiusure a scatto e tutti gli altri tipici accessori, un fermasoldi è decisamente quello che fa al caso vostro.

Più venduti

13 prodotti

UNISCITI ALLA TRIBE

Unisciti alla Trendhim Tribe per ricevere notizie sui prossimi prodotti, trucchi e consigli sullo stile, sconti esclusivi e molto altro!

Sono a conoscenza della Informativa sulla Privacy di Trendhim. Annulla l'iscrizione in qualsiasi momento.

Semplificate la vostra vita

Decidere di passare a un fermasoldi è l'occasione perfetta per buttare via vecchie ricevute, carte regalo usate e la polvere raccolta dove tutti vorremmo che invece ci fossero soldi. Una volta ordinati gli articoli indispensabili, vi renderete conto che contanti e carte importanti sono tutto ciò di avete bisogno.

Avete paura di sembrare dei gangster quando tirate fuori un fermasoldi al supermercato? Evitate di portare tanti soldi con voi, e il problema è risolto.

Tipi di portafogli portasoldi

Sebbene esistano diverse tipologie di fermasoldi, possiamo citare le 2 categorie principali: i fermasoldi classici e quelli realizzati in stile portafoglio/portacarte.

Fermasoldi classici

Realizzati solitamente in metallo e perfetti per trasportare banconote e carte di credito, i fermasoldi rappresentano indubbiamente il portafoglio essenziale per eccellenza. Non solo comodi e pratici, ma anche dei bellissimi accessori da sfoggiare e la soluzione ideale per chi vuole tenere il portafoglio nel taschino anteriore della camicia.

Fermasoldi in stile portafoglio/porta carte

Si tratta di portafogli portacarte dotati di un fermasoldi anziché del classico scomparto per le banconote. Il fermaglio può trovarsi sia all'esterno che all'interno di questo fantastico accessorio.

Fermasoldi in acciaio inossidabile

Si tratta del materiale perfetto per questo tipo di accessori, perché riesce a donargli brillantezza e stile. Un altro vantaggio è rappresentato dal fatto che il prezzo di un fermasoldi è inferiore a quello della maggior parte degli altri portafogli e che può essere considerato un accessorio davvero unico e elegante.

Pronti per i fermasoldi?

Questi accessori sono sottili ed eleganti, ma vi offrono comunque il comfort e la consapevolezza che le vostre carte e contanti sono al sicuro. Gli stili selezionati consentono un'incisione per un design personalizzato che sarà davvero un pezzo unico nel suo genere.

Anche se il fermasoldi non viene tirato fuori troppo spesso, è comunque importante sapere che riflette il vostro gusto, stile e senso della moda.

Fermasoldi con incisione

Personalizzare il tuo fermasoldi con un'incisione vi consente di controllare la vostra storia. Va oltre la scelta di una tendenza e si immerge più a fondo in qualcosa di personale. È solo vostro.

I fermasoldi incisi personalizzati rappresentano anche eccellenti idee regalo per l'uomo speciale della tua vita. Vostro padre ha bisogno di qualcosa per la festa del papà? E il matrimonio del vostro migliore amico? I fermasoldi incisi sono regali perfetti per gli sposi e possiamo incidere al laser qualsiasi cosa, dalle vostre iniziali a una data speciale o un messaggio particolare.

Qualunque cosa tu scelga, trova il tuo modello preferito acquistando la nostra selezione in continua espansione di accessori da uomo.