Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione €5 - Gratis oltre €39-
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

Collane rosario

6 prodotti
6 prodotti

I rosari sono tradizionalmente usati dai cattolici per contare le preghiere. Che tu stia acquistando una collana rosario per fede o moda, la nostra ampia selezione è perfetta per tutti gli scopi. Scegli tra pendenti religiosi ispirati alla Medaglia dell'Immacolata o crocifissi.

Più venduti

6 prodotti

UNISCITI ALLA TRIBE

Unisciti alla Trendhim Tribe per ricevere notizie sui prossimi prodotti, trucchi e consigli sullo stile, sconti esclusivi e molto altro!

Sono a conoscenza della Informativa sulla Privacy di Trendhim. Annulla l'iscrizione in qualsiasi momento.

Cosa simboleggiano i Rosari?

I rosari sono strumenti usati nella meditazione e nella preghiera. Alcuni rosari sono realizzati con legno, pietre preziose o anche plastica. Sono disponibili in tutte le forme, colori e dimensioni.

Le perline di un rosario contano le preghiere, mentre chi le indossa le recita ad alta voce o in silenzio. Questo metodo di tenere traccia delle preghiere ti consente di svuotare la mente e concentrarti sul significato dietro ognuna di loro.

Puoi indossare un rosario se non sei cattolico?

Se sei cattolico, il rosario può essere indossato come espressione della tua fede.

Se non sei cattolico, puoi sempre assegnare un significato personale alle perline. In alcuni luoghi può comunque essere considerato scortese indossare un rosario fuori dalla chiesa.

Rosari da uomo

Tutti i nostri rosari sono progettati con una spaziatura tra le perline in modo da poterli tenere comodamente in mano mentre si prega. Pratici da portare in tasca, avvolgere intorno al polso o indossare come una collana.

Se stai cercando un regalo particolare e sincero per Natale, Pasqua o Cresima, un rosario sarà sicuramente apprezzato.