Queste bretelle sono in poliestere liscio per un aspetto pulito e definito. Il retro a Y e il pannello centrale cucito mantengono le bretelle allineate, mentre i regolatori in metallo ne permettono una facile regolazione della lunghezza. Il bianco delle bretelle e la minuteria argentata si abbinano bene a camicie e giacche.
- Materiale resistente: Il poliestere resiste all'usura quotidiana e aiuta le bretelle a mantenere la forma.
- Vestibilità confortevole: La parte posteriore elasticizzata offre una leggera elasticità per il comfort tutto il giorno.
- Chiusura sicura: Clip metalliche senza nichel e regolatori in metallo tengono le camicie al loro posto e sono facili da usare.
Indossate, le bretelle disegnano linee dritte adatte sia a camicie eleganti sia a camicie casual. Il retro a Y resta piatto sotto la giacca o sopra la camicia. Il bianco brillante risalta su capi scuri o stampati, mentre la minuteria metallica crea un contrasto discreto.
Un'aggiunta senza tempo alla collezione di ogni uomo. Semplici, solide e pronte per l'uso quotidiano.