Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione 4 € - Gratis oltre 59 €-
Contattaci
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

FAZZOLETTO DA COLLO DA UOMO

I fazzoletti da collo non sono più solo per la marina. Grazie alla seta morbida e lussuosa e a una serie di motivi fantasiosi, le bandane sono pronte per il tuo collo. Quando si tratta di definire il tuo stile o impostare una tendenza, i fazzoletti da collo rappresentano il tocco finale. Dai un'occhiata alla nostra selezione per scegliere il tuo preferito.

12 prodotti

DAI UN TOCCO DI STILE AL TUO LOOK CON UN FAZZOLETTO DA COLLO IN SETA DA UOMO

Prima di parlare di come aggiungere stile al tuo outfit con un fazzoletto di seta, definiamo meglio di cosa si tratta. I fazzoletti da collo – noti anche come foulard o bandane – sono pezzi quadrati di stoffa indossati intorno al collo o alla testa come accessori. Hai visto bandane ovunque, dagli yacht a Saint-Tropez a gruppi di Scout diretti in campeggio per il fine settimana.

La nostra selezione di fazzoletti da uomo è ben lontana da quelle indossate dai ragazzi nel bosco. Realizzati in seta fine, i nostri modelli abbinano comfort sulla pelle e un bel look. Indossa un fazzoletto con motivo paisley su una classica t-shirt bianca o una camicia denim per un look semplice. Se stai cercando un'atmosfera più formale, ognuno dei nostri fazzoletti di seta da uomo aggiunge la giusta quantità di texture e si abbina perfettamente al tuo abito.

COME INDOSSARE UN FAZZOLETTO DA UOMO

La bandana è progettata per essere indossata intorno al collo, polso o anche come fazzoletto da taschino. Il modo più popolare per indossare un fazzoletto da uomo è intorno al collo in modo rilassato.

COME ANNODARE UN FAZZOLETTO

1. Distendi il fazzoletto e piegalo lungo la diagonale.

2. Ora che hai una forma a triangolo, rotola liberamente dal lato più lungo per creare una forma a tubo.

3. Metti la bandana arrotolata intorno al collo e lega le estremità in un nodo facile. Assicurati che il nodo non sia troppo stretto.

4. Posiziona il nodo sul lato (non direttamente sotto il mento).

Vedi tutti le nostre sciarpe uomo qui