Ricevilo prima di Natale – ordina entro le 16:00 di lunedì 19 dicembre

Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione €5 - Gratis oltre €39-
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

CIOTOLE DA BARBA

15 prodotti
15 prodotti

Una ciotola da barba è parte integrante degli strumenti necessari per eseguire una perfetta rasatura old-school. È progettata per essere il perfetto contenitore dove depositare e far montare il sapone da barba e trasformarlo in una ricca schiuma, che potrà essere applicata sulla vostra faccia con l'ausilio di un pennello da barba.

Più venduti

15 prodotti

UNISCITI ALLA TRIBE

Vuoi essere il primo a conoscere tutte le nostre nuove collezioni? Iscriviti alla Trendhim Tribe e ricevi una panoramica di tutte le novità a Trendhim, inclusi consigli, trucchi e approfondimenti sul mondo degli accessori da uomo.

Sono a conoscenza della Informativa sulla Privacy di Trendhim. Annulla l'iscrizione in qualsiasi momento.

CIOTOLA DA BARBA, UN ELEMENTO INDISPENSABILE PER UNA RASATURA TRADIZIONALE.

Ricavare una ricca schiuma utilizzando in modo appropriato un buon pennello sul sapone da barba, è il primo passo per eseguire qualsiasi rasatura tradizionale. Le ciotole da barba sono caratterizzate da diametri piuttosto grandi, in modo da avere spazio sufficiente per il sapone e il pennello. Risulta infatti fondamentale considerare la grandezza del proprio pennello al momento dell'acquisto di una ciotola da barba.

LA TAZZA DA BARBA CLASSICA

I veri intenditori del processo di rasatura, si affidano alle tazze da barba tradizionali, delle ciotole di ceramica relativamente grandi dotate di una solida maniglia.

COME UTILIZZARE LA CIOTOLA DA BARBA.

Iniziate con l'immergere completamente le setole del vostro pennello da barba in acqua tiepida. Il passo successivo è compiere dei movimenti circolari per montare il sapone da barba e trasformarlo in una bella schiuma da applicare sulla vostra faccia. Utilizzando solo saponi da barba di qualità, vi accorgerete velocemente la quantità di schiuma necessaria da produrre per una perfetta rasatura.

Vedi tutti i nostri prodotti da rasatura qui