Se questo marsupio potesse parlare, ti racconterebbe come è nato da un mucchio di bottiglie di plastica usate. Ogni borsa è l'inizio di una storia: la fine dipende da te.
Il tessuto è realizzato al 100% in plastica riciclata. Tessuto responsabile ed ecologico a parte, questo marsupio leggero è progettato per essere indossato tutto il giorno senza problemi.
Dotato di 4 tasche con cerniera che possono contenere il telefono, le chiavi e il portafoglio: la tripletta dei must have quotidiani.
La fascia regolabile con fibbia è perfetta per quando vuoi tenere le mani ibere o indossarlo comodamente su tutto il corpo o intorno alla vita. Quando sei in viaggio e non utilizzi il marsupio, lo puoi piegare nella tasca interna con cerniera.
ID: 23215