Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione €5 - Gratis oltre €39-
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

FERMACRAVATTA CON CATENA

3 prodotti
3 prodotti

I fermacravatta con catena aggiungono una finitura sofisticata al tuo look e mantengono la cravatta in posizione. È sufficiente agganciare la fibbia su un bottone e passare la cravatta attraverso la catena. Perfetto come regalo per la festa del papà o come regalo per un matrimonio. Ogni accessorio presente nella nostra selezione è disponibile in magazzino e in pronta consegna.

Più venduti

3 prodotti

UNISCITI ALLA TRIBE

Unisciti alla Trendhim Tribe per ricevere notizie sui prossimi prodotti, trucchi e consigli sullo stile, sconti esclusivi e molto altro!

Sono a conoscenza della Informativa sulla Privacy di Trendhim. Annulla l'iscrizione in qualsiasi momento.

COS'È UN FERMACRAVATTA CON CATENA

Il fermacravatta con catena rappresenta un modo elegante per mantenere la cravatta in posizione e impedirgli di volare con una folata di vento o finire nel lavandino mentre ti lavi le mani. Questi accessori aggiungono un tocco professionale assicurando la cravatta alla parte anteriore della camicia. I nostri fermacravatta con catena rappresentano regali popolari per anniversari, compleanni e feste del papà. Ogni pezzo è costruito in 2 parti. La parte superiore è fissata e agganciata ad un bottone della camicia. La cravatta viene fatta passare attraverso l'anello della catena per nascondere il bottone. Il risultato è una catena visibile davanti alla cravatta che rimarrà sempre in posizione.

COME INDOSSARE UN FERMACRAVATTA CON CATENA

Posiziona la chiusura sul bottone scelto e tirala verso il basso per fissarla.

Una volta in posizione, inizia a passare la cravatta attraverso la catena aperta.

Regola in modo che la catena e la cravatta siano centrate e distese.

FERMACRAVATTA A CATENA E FERMACRAVATTA A FORCINA

I fermacravatta a forcina o a clip hanno un aspetto elegante ma tendono a lasciare la cravatta leggermente allentata. I modelli con perno richiedono dei fori nella tua cravatta preferita, mentre quelli a catena offrono la sicurezza che la cravatta rimanga ben piazzata senza buchi inutili o perdite di stile.

INDOSSARE UN FERMACRAVATTA CON CATENA CON STILE

Decidi se è adatto per l'occasione. I fermacravatta con catena hanno la tendenza a rimanere impigliati negli oggetti ed è quindi consigliabile indossarli per occasioni speciali dove vuoi impressionare.

Scegli un modello che si abbini con il tuo outfit. Offriamo fermacravatta con catena color argento e oro. Ricordati di selezionare il tuo in base al colore degli altri accessori metallici. Indossi gemelli argentati? Opta per un fermacravatta della stessa tonalità.

Vedi tutti i fermacravatta qui