Ricevilo prima di Natale – ordina entro le 16:00 di lunedì 19 dicembre

Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione €5 - Gratis oltre €39-
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

KIT PER LA CURA DELLA BARBA

5 prodotti
5 prodotti

Un uomo barbuto ed elegantemente curato, non viene considerato solo sexy, ma anche raffinato e alla moda. La manutenzione della barba richiede tempo, fatica e dedizione e, proprio per questo, è essenziale ricorrere solo a prodotti di alta qualità. Per aiutarvi a domare la vostra barba, offriamo un'ampia selezione di kit per la cura della barba composti esclusivamente da prodotti della migliore qualità.

Più venduti

5 prodotti

UNISCITI ALLA TRIBE

Vuoi essere il primo a conoscere tutte le nostre nuove collezioni? Iscriviti alla Trendhim Tribe e ricevi una panoramica di tutte le novità a Trendhim, inclusi consigli, trucchi e approfondimenti sul mondo degli accessori da uomo.

Sono a conoscenza della Informativa sulla Privacy di Trendhim. Annulla l'iscrizione in qualsiasi momento.

I BISOGNI DELLA VOSTRA BARBA

La cura dei peli facciali comprende attività come il lavaggio, il taglio e l'idratazione, che se non effettuate con regolarità porteranno a conseguenze come secchezza, doppie punte o forfora, specialmente se avete una barba piuttosto lunga.

Per mantenere una barba ordinata e pulita, dovrete ricordarvi di pulirla regolarmente, di pettinarla e spuntarla quando necessario e di mantenere idratati sia la pelle che le estremità dei peli. Un buon kit per la cura della barba, vi aiuterà a tenere il passo con le esigenze della vostra compagna di viaggio, senza perdere tempo prezioso.

Un kit da barba può rappresentare un ottimo regalo per se stessi o per un amico o un familiare barbuto.

LA RASATURA NEL KIT PER LA CURA DELLA BARBA

Una barba ben scolpita è ottenuta utilizzando un rasoio a mano libera, considerato quasi imprescindibile. Grazie a questo prezioso accessorio sarete in grado di tagliare in modo sicuro e ottenere il look desiderato, dedicando il giusto tempo a questa operazione. Utilizzate una crema da barba e un asciugamano caldo per aprire i pori prima di "lavorare" sulla barba per prevenire fastidiosi peli incarniti. Per gli ultimi ritocchi, un paio di forbici da barba può rappresentare un perfetto strumento per rifinire l'opera.

PAROLA D'ORDINE: PULIZIA

I minuti dedicati alla cura personale quotidiana sono davvero preziosi. Se i tagli e le spuntature non richiedono un impegno giornaliero ma piuttosto settimanale, altri tipi di cura della barba possono essere affrontati durante la doccia quotidiana.

Per lavare la vostra barba, è consigliato utilizzare un sapone o uno shampoo anziché un normale detergente per il corpo. I saponi specifici possono contribuire ad evitare che la vostra barba diventi secca e fragile.

IDRATAZIONE

Il miglior modo per mantenere idratata la vostra barba è quello di applicare dell'olio da barba sui peli e sulla pelle con lo scopo di ammorbidire le punte, evitare fastidiosi pruriti e idratare la pelle del vostro viso.

Specialmente durante le prime fasi di crescita della barba, questo potrebbe risultare davvero utile. Quando avrete a che fare con dei peli incarniti, ricordate di non utilizzare le mani, ma un paio di pinzette e un po' di cotone con dell'alcol per mantenere il tutto pulito. Per tipi di barba più lunghi, è consigliato un balsamo da barba piuttosto che un olio al fine di conservarla in forma.

PETTINATURA E SPAZZOLATURA

Se sarete riusciti a fare un buon lavoro con la prima fase di crescita della vostra barba, raggiungendo i 2,5 cm di lunghezza, questo accessorio rappresenterà un must nella vostra routine di cura della barba.

Pettinate la barba per tenere alla larga ogni tipo di sporcizia che potrebbe insidiarsi al suo interno. Un'alternativa a questa pratica, è rappresentata dalla spazzolatura, che può essere adottata quando si desidera ottenere un aspetto più liscio e curato.

Vedi tutti i prodotti per la cura della barba qui