Ricevilo prima di Natale – ordina entro le 16:00 di lunedì 19 dicembre

Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione €5 - Gratis oltre €39-
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

BALSAMO PER BARBA

14 prodotti
14 prodotti

Avete sempre desiderato avere una barba soffice, idratata e dal look seducente? Bene, tutto questo può essere ottenuto grazie ad un balsamo per barba. I balsami che abbiamo selezionato per voi, sono realizzati specificatamente per la vostra barba e contengono ingredienti in grado di donare morbidezza e una speciale fragranza.

Più venduti

14 prodotti

UNISCITI ALLA TRIBE

Vuoi essere il primo a conoscere tutte le nostre nuove collezioni? Iscriviti alla Trendhim Tribe e ricevi una panoramica di tutte le novità a Trendhim, inclusi consigli, trucchi e approfondimenti sul mondo degli accessori da uomo.

Sono a conoscenza della Informativa sulla Privacy di Trendhim. Annulla l'iscrizione in qualsiasi momento.

PERCHÉ UTILIZZARE UN BALSAMO PER BARBA?

La vostra barba sta crescendo, senza avere quel look che avevate in mente? Inizia ad avere un aspetto trasandato o poco curato? Allora avete decisamente bisogno di uno specifico balsamo per barba.

MANTENETE LA VOSTRA BARBA SOFFICE E IDRATATA.

Nessun prodotto chimico aggressivo. Utilizzare un balsamo con soli ingredienti naturali, contribuirà a mantenere la barba morbida al tatto e idratata, evitando che assuma un aspetto secco e trasandato.

RENDETE LA VOSTRA BARBA PIÙ FACILE DA GESTIRE.

Non odiate anche voi quando la barba diventa fuori controllo e i peli iniziano ad essere tutti aggrovigliati? Ora non dovrete più preoccuparvene, perché un buon balsamo vi aiuterà a districare la barba e a renderla più facile da pettinare.

RENDETE PROFUMATA LA VOSTRA BARBA.

Naturalmente tutti desiderano avere una barba che abbia anche un buon odore, giusto? La maggior parte dei balsami da noi proposti, contengono fragranze in grado di mantenere la barba profumata per tutto il giorno. Si tratta di fragranze speciali, utilizzate esclusivamente per la barba e per nient'altro. Se invece preferite mantenere un odore naturale, potete sempre optare per uno dei nostri balsami senza fragranze.

Per ottenere simili effetti idratanti sulla barba, avrete la possibilità di provare anche altri prodotti della nostra gamma. Abbiamo esattamente quello che fa al caso vostro se state cercando un prodotto per ammorbidire la barba, una crema idratante, un olio o qualsiasi altro prodotto da barba.

CONSIGLI PER LA CURA DELLA BARBA

Vogliamo che la vostra barba abbia il look migliore possibile grazie alla nostra ampia gamma di prodotti di alta qualità. Ecco alcuni consigli per una buona cura della barba:

APPLICATE SHAMPOO E BALSAMO OGNI DUE GIORNI.

Questo contribuirà a rimuovere accumuli di sporco e polvere, rendendo la vostra barba soffice e splendente.

SPUNTATE LA BARBA ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA

Mantenete in forma la vostra barba, evitando di farla diventare trasandata e poco curata.

NON DIMENTICATE DI PETTINARE QUOTIDIANAMENTE LA BARBA.

Il vostro obiettivo è quello di mantenere un look impeccabile per la vostra barba!

TIPI DI BARBA

A prescindere dal tipo di barba che avete o dalla lunghezza, un balsamo sarà indispensabile specialmente per questi particolari tipi di barba:

PIZZETTO (VERSIONE PIÙ LUNGA).

Si tratta della tipologia di barba più popolare, grazie ad uno stile semplice che si adatta al viso della maggior parte delle persone. Anche Abraham Lincoln portava il pizzetto durante i suoi ultimi mesi da Presidente.

CHIN STRAP (BARBA SOTTOGOLA).

Si tratta di un classico modello di barba che inizia dai lati delle mascelle e gira intorno al mento, evitando di coprirlo completamente. Il famoso filosofo Thoreau era noto per indossare questo tipo di barba.

CHIN CURTAIN.

Un altro stile classico, molto simile a quello precedentemente descritto, che si differenzia per coprire completamente l'intero mento. La persona forse più importante che ha indossato questo tipo di barba è sempre Abraham Lincoln, nel corso di gran parte della sua presidenza.

DOVE POSSO ACQUISTARE IL MIGLIOR BALSAMO PER BARBA?

Potete comprarlo proprio qui. Tutti i balsami presenti nella nostra collezione sono realizzati appositamente per la vostra barba e contengono esclusivamente prodotti naturali per un look impeccabile. Scorrete la pagina per vedere le nostre offerte.

Vedi tutti i prodotti per la cura della barba qui