Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione €5 - Gratis oltre €39-
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

CRAVATTE BOLO

14 prodotti
14 prodotti

Progettate esclusivamente per gli uomini, le nostre cravatte bolo presentano pietre e design nativi americani, longhorn, lupi e persino nodi celtici. Se sei pronto a mollare la tua cravatta di tutti i giorni e lanciarti nell'avventura, acquista la nostra selezione di cravatte bolo adatte per cowboy e avventurieri cittadini.

Più venduti

14 prodotti

UNISCITI ALLA TRIBE

Unisciti alla Trendhim Tribe per ricevere notizie sui prossimi prodotti, trucchi e consigli sullo stile, sconti esclusivi e molto altro!

Sono a conoscenza della Informativa sulla Privacy di Trendhim. Annulla l'iscrizione in qualsiasi momento.

LE CRAVATTE BOLO NON SONO PIÙ SOLO PER LE STELLE COUNTRY WESTERN

Si tratta di un simbolo iconico dei cowboy e del selvaggio west. Ma questo punto fermo della moda americana del Midwest non è più riservato solo ai cowboy. Adesso è un'aggiunta gradita intorno al collo di ogni uomo.

Il nome cravatta bolo proviene da un adattamento della parola 'boleadoras', strumenti utilizzati dai gauchos argentini per catturare gli animali. Alcuni dei primi bolo erano pezzi di corda utilizzati dai nativi americani per tenere le bandane intorno al collo. Decorate con conchiglie e altre finiture, queste cravatte sono state l'inizio di un modo completamente nuovo di vedere gli accessori.

Al giorno d'oggi, le cravatte bolo sono tipicamente in pelle intrecciata e rifinite con punte di metallo decorato e fissate con un fermaglio. La chiusura è spesso ornata con pietre turchesi, emblemi o disegni in metallo. Se sei pronto a abbandonare la tua normale cravatta, acquista la nostra selezione di cravatte bolo progettate esclusivamente per gli uomini.

COME INDOSSARE UNA CRAVATTA BOLO?

CRAVATTE BOLO CON CAMICIE FORMALI

Questo è il modo tradizionale di indossare una cravatta bolo. Abbottona tutta la camicia e indossala esattamente come faresti con una cravatta normale. Regola il fermaglio in modo che si adatti proprio sotto il mento.

CRAVATTE BOLO CON CAMICIE CASUAL

Per un'atmosfera più rilassata, indossa la cravatta bolo allentata intorno al collo. Puoi anche indossare una cravatta bolo con una t-shirt, considerandola come una collana.

Guarda tutte le nostre cravatte qui