Ricevilo prima di Natale – ordina entro le 16:00 di lunedì 19 dicembre

Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione €5 - Gratis oltre €39-
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

CAPPELLI DA PESCATORE DA UOMO

6 prodotti
6 prodotti

Progettati per proteggere dal sole e dalla pioggia, i cappelli da pescatore sono l'accessorio estivo definitivo. Che tu stia acquistando un modello impermeabile in previsione dei temporali estivi ai festival o un modello fatto a mano in Italia, proteggiti con un cappello della nostra selezione.

Più venduti

6 prodotti

UNISCITI ALLA TRIBE

Vuoi essere il primo a conoscere tutte le nostre nuove collezioni? Iscriviti alla Trendhim Tribe e ricevi una panoramica di tutte le novità a Trendhim, inclusi consigli, trucchi e approfondimenti sul mondo degli accessori da uomo.

Sono a conoscenza della Informativa sulla Privacy di Trendhim. Annulla l'iscrizione in qualsiasi momento.

PERCHÉ SI CHIAMANO CAPPELLI DA PESCATORE?

I Cappelli da pescatore da uomo sono l'ultima moda tra i cappelli per l'estate. Con la loro ampia tesa circolare verso il basso, offrono ombra per gli occhi, il viso e il collo. Sono di solito realizzati in cotone e possono essere arrotolati, piegati o schiacciati per riporli facilmente.

Questo cappello ha visto la sua nascita nei primi anni del 1900 in Irlanda come modo per i pescatori e gli agricoltori di proteggersi dal sole e dalla pioggia. Chiamato anche cappello a secchio per la forma che ricorda questo accessorio. Dalla campagna in Irlanda, la classe borghese inglese ha rapidamente adottato il cappello per passeggiare e andare in auto nel fine settimana... e da lì è nato il cappello da sole must-have dell'estate.

COSA RENDE I CAPPELLI DA PESCATORE COSÌ POPOLARI?

I cappelli da pescatore da uomo sono stati popolari fin dalla loro origine come cappelli per i pescatori irlandesi. Hanno avuto una grande spinta negli anni '80 e '90 quando le pop star hanno deciso che erano cool. Successivamente, sono rimasti popolari perché forniscono incredibile protezione dagli elementi.

I cappelli da pescatore da uomo sono intrinsecamente casual, quindi ti consigliamo di mantenere il tuo outfit semplice con pantaloncini (o jeans) e una t-shirt. Aggiungi un paio di sneakers classiche e tutti gli accessori da uomo che desideri! – per completare il look.

QUAL È IL MIGLIOR CAPPELLO DA PESCATORE?

Il miglior cappello da pescatore è quello leggero e impermeabile. Tutti i modelli mantengono il viso e il collo protetti dal sole. Ma non tutti sono impermeabili. Che tu sia diretto a un festival di musica estiva o a una battuta di pesca, il miglior cappello è quello che oltre a proteggerti dai dannosi raggi UV, ti protegge anche dalla pioggia.

COME ACQUISTARE UN CAPPELLO DA PESCATORE DA UOMO

Che tu stia pensando a un cappello da pescatore per te o per fare un regalo, scegli un cappello impermeabile con fodera in cotone.

COSA SIGNIFICA UN CAPPELLO DA PESCATORE SCHIACCIABILE?

Quando leggi che un cappello è pieghevole o schiacciabile, significa che può resistere a tutte queste azioni ed essere riposto comodamente nello zaino. I cappelli da pescatore sono progettati per tornare facilmente alla loro forma originale.

Guarda tutti i nostri cappelli uomo qui