Ricevilo prima di Natale – ordina entro le 16:00 di lunedì 19 dicembre

Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione €5 - Gratis oltre €39-
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

CAPPELLI DA UOMO

5 prodotti
5 prodotti

Il cappello giusto aggiunge il tocco finale a qualsiasi outfit streetwear. Da berretti con chiusura a scatto regolabile o con laccetto a quelli fatti a mano in Italia per Fawler. Aggiorna il tuo stile urbano con un nuovo cappello dalla nostra selezione. Tutti i modelli sono disponibili in magazzino e pronti per la consegna.

Più venduti

5 prodotti

UNISCITI ALLA TRIBE

Vuoi essere il primo a conoscere tutte le nostre nuove collezioni? Iscriviti alla Trendhim Tribe e ricevi una panoramica di tutte le novità a Trendhim, inclusi consigli, trucchi e approfondimenti sul mondo degli accessori da uomo.

Sono a conoscenza della Informativa sulla Privacy di Trendhim. Annulla l'iscrizione in qualsiasi momento.

BERRETTI DA BASEBALL CON CHIUSURA A SCATTO E STRAPPO

I cappelli da uomo sono dotati di stili di chiusura differenti. Alcuni dispongono di chiusure in plastica a scatto, mentre altri hanno una fascetta regolabile. Altri modelli assomigliano ai berretti da baseball normali, ma hanno una chiusura a strappo. I berretti da uomo vengono indossati per scopi diversi. Uno riguarda lo stile e l'aspetto estetico, mentre l'altro mira a bloccare la luce solare e prevenire scottature. A seconda del materiale, i berretti da baseball possono fornire calore quando è freddo all'esterno o lasciare che la testa respiri quando è caldo. La taglia non ha molta importanza, perché la maggior parte di questi berretti è regolabile.

STORIA DEI BERRETTI DA BASEBALL

Quando si parla di questo tipo di berretti dobbiamo far riferimento ai cappelli da baseball indossati nello sport più popolare d'America. Questo sport ha influenzato il mercato dei cappelli e i produttori hanno iniziato a realizzarne modelli economici accessibili a tutti. Il berretto da baseball è rimasto un accessorio funzionale fino alla fine degli anni ottanta e novanta quando la cultura hip hop decise di trasformarlo in un accessorio alla moda. L'evoluzione dello stile è proseguita nei primi anni 2000 con cappelli da uomo in stile camionista. Tutt'oggi sono ancora molto popolari e indossati da icone come Kanye West e Mac Miller.

Strapback Versus Snapback Caps

In recent style, men’s strapback caps have emerged as a more elite version of the snapback hat. This style has an adjustable strap rather than a series of snaps. Snapback caps are the obvious choice if you’re in a rush because it takes almost no time to get the ideal fit. A strapback takes a bit more finesse but will give the same snug fit as one with snaps.

Don’t Forget Fitted Caps

The difference between fitted caps for men and snap or strapbacks is that the hat is created to fit your exact measurements. Our fitted caps are handmade in Italy and give the same streetwear feeling but with a sophistication that comes from wearing something well-designed and handcrafted in Italy.