Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione €5 - Gratis oltre €39-
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

BORSONI DA VIAGGIO DA UOMO

20 prodotti
20 prodotti

Le nostre borse sono disponibili in varie taglie e modelli. Offriamo una selezione che spazia da quelle più grandi per un weekend fuori porta a quelle più piccole per la palestra. Qualunque modello tu abbia bisogno, ti permetterà di restare sempre organizzato al meglio.
Tutti i modelli sono disponibili in magazzino.

Più venduti

20 prodotti

UNISCITI ALLA TRIBE

Unisciti alla Trendhim Tribe per ricevere notizie sui prossimi prodotti, trucchi e consigli sullo stile, sconti esclusivi e molto altro!

Sono a conoscenza della Informativa sulla Privacy di Trendhim. Annulla l'iscrizione in qualsiasi momento.

BORSONI, BORSE DA PALESTRA O DA VIAGGIO

Sei alla ricerca di una borsa da palestra abbastanza grande da contenere tutto il tuo abbigliamento sportivo ma altrettanto compatta da entrare nell'armadietto? O magari un borsone da viaggio per affrontare al meglio gite fuori porta nel weekend o brevi soggiorni all'estero, il tutto in una dimensione che rispetti le misure imposte dalle maggiori compagnie aeree? Trovare la borsa giusta, dipende tutto dai tuoi gusti e dallo scopo per cui l'acquisti.

SCEGLIERE LA BORSA GIUSTA

COME SCEGLIERE UNA BORSA DA PALESTRA

Dopo un duro e faticoso allentamento in sala pesi, hai bisogno di una borsa leggera e maneggevole magari con una comoda tracolla rimovibile e imbottita. Se decidi di usare un borsone sia per l'ufficio che per l'attività sportiva, assicurati di sceglierne uno in grado di contenere tutto senza mescolare scarpe e laptop.

COME SCEGLIERE UNA BORSA PER IL WEEKEND

Per molti ragazzi, passare dallo zaino usato nel quotidiano a una borsa destinata per brevi viaggi nel fine settimana è un grande passo. La forma rettangolare è ideale per contenere articoli da toeletta e un paio di abiti ed è perfetta per prendere il posto della normale valigia troppo grande. Ricordati di scegliere un borsone che soddisfi le misure richieste dalla maggior parte delle compagnie aeree. Vuoi usarla anche per la palestra? Assicurati che sia abbastanza compatta da adattarsi all'armadietto.

QUAL È IL MIGLIOR MATERIALE

Per quanto riguarda i materiali hai possibilità di scelta. La pelle dona un aspetto trendy sia per la palestra che per l'ufficio. Una borsa in vera pelle per la palestra o per i viaggi brevi, rappresenta un vero e proprio investimento che ti permetterà di avere un oggetto di qualità per gli anni a venire.

Lo stesso discorso vale per borsa da palestra. Andare in palestra con una borsa di cui sei orgoglioso rappresenterà un incentivo in più per lavorare sodo.

MANTENERE LA BORSA PULITA

MANUTENZIONE DELLE BORSE IN PELLE

Una borsa in pelle con lavorazione maggiore è più facile da pulire, ma non mantiene lo stesso aspetto di qualità con il passare del tempo rispetto a una meno lavorata. In entrambi i casi, ecco alcuni consigli per mantenere al meglio la tua borsa in pelle:

Mai pulire con detergenti o sostanze chimiche.

Mantieni la borsa asciutta e evita di esporla alla luce diretta del sole.

Se la pelle diventa asciutta o opaca, utilizza un grasso per il cuoio con cera d'api o altri ingredienti naturali.

Fai respirare l'interno della borsa dopo un viaggio o la palestra.

MANUTENZIONE DELLE BORSE IN TELA

La tela è un tessuto realizzato principalmente in cotone e come tale deve essere trattata allo stesso modo degli altri materiali tessili.

Evita l'uso di sostanze chimiche o detergenti. Se possibile, utilizza solo acqua tiepida.

Per rimuovere le macchie ostinate, utilizza un detergente delicato mescolato con acqua tiepida.

Come per le borse in pelle, fai respirare l'interno della borsa dopo un viaggio o la palestra.

Vedi l'intera collezione di borse uomo qui