Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione 4 € - Gratis oltre 59 €-
Contattaci
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

Biancheria intima da uomo

Che tu stia cercando un paio di comodi boxer in cotone o mutande ecologiche in bambù, la nostra selezione di biancheria intima da uomo ti offre il massimo del comfort. I tuoi gioielli di famiglia meritano questo e altro.

22 prodotti

BOXER DA UOMO

Sebbene la maggior parte degli uomini tenda a essere piuttosto conservatrice in fatto di biancheria intima, l'intimo maschile è disponibile in varie forme, materiali e con diverse vestibilità. La nostra comoda biancheria intima da uomo elastica è disponibile in cotone e bambù, due materiali che offrono ciascuno una serie di pro e di contro unici.

MUTANDE IN COTONE DA UOMO

La biancheria intima in cotone rappresenta lo standard di settore per i boxer da uomo. È noto per la sua morbidezza, traspirabilità e durata. Il cotone è una fibra naturale che risulta comoda da indossare e che permette all'aria di circolare, mantenendo le parti basse fresche e asciutte. La biancheria intima in cotone è anche più facile da trattare e può sopportare lavaggi e asciugature frequenti senza perdere forma o colore.

BOXER DA UOMO IN BAMBÙ

La biancheria intima in bambù è un'opzione relativamente nuova che sta gradualmente guadagnando popolarità tra gli uomini. Se di provenienza etica, il tessuto in bambù è noto per essere ecologico e sostenibile. La biancheria intima in bambù è più morbida e leggera del cotone e rappresenta un'opzione confortevole e traspirante per le pelli più sensibili. Inoltre, è naturalmente traspirante e aiuta a rimanere asciutto e fresco per tutto il giorno.

Sia la biancheria intima in cotone che quella in bambù presentano vantaggi e differenze peculiari. Il cotone è senza dubbio l'opzione più classica: è comodo da indossare e facile da trattare. Il bambù, oltre ad essere un'opzione più recente e sostenibile, risulta più morbido e leggero, rappresentando così un'ottima scelta per chi ha la pelle sensibile. A prescindere dalla tua scelta, sia la biancheria intima in cotone che quella in bambù possono offrirti il comfort e il sostegno di cui hai bisogno per l'uso quotidiano.