Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione 5 € - Gratis oltre 49 €-
Contattaci

Progettazione di un orologio pronto per l'avventura

Entra nel nostro studio di design e scopri come il feedback dei clienti viene trasformato in un orologio Seizmont pronto per l'avventura.

1 Progettazione di un orologio pronto per l'avventura1.1 Capitolo 1: tutto ha inizio con te1.2 Capitolo 2: bozzetti1.3 Capitolo 3: grandi dimensioni sono sempre meglio?1.4 Capitolo 4: stampa 3d e altre modifiche

Capitolo 1: tutto ha inizio con te

Capitolo 2: bozzetti

Capitolo 3: grandi dimensioni sono sempre meglio?

Capitolo 4: stampa 3D e altre modifiche

Capitolo 5: prendersi un rischio

I primi campioni sono attivati! È bello vedere la bussola in azione: funziona bene e offre l'atmosfera che speravamo. Gli uomini con cui abbiamo parlato volevano qualcosa che potesse essere notato dagli amici. Pensiamo che questo lo farà.

Stiamo ancora apportando modifiche in questa fase. La finitura della cassa non raggiungeva i nostri standard, quindi abbiamo deciso di scegliere diverse opzioni in acciaio spazzolato e lucidato. Le chiusure erano troppo grandi e dovevano essere cambiate. Anche se tutti i cinturini avranno perni a rilascio rapido e saranno facilmente personalizzabili, vogliamo correre il rischio di creare un cinturino grigio.

Capitolo 6: qual è la prossima mossa?

Con le modifiche finali apportate, abbiamo iniziato la produzione! Ci aspettiamo di avere questi orologi con bussola pronti entro la fine dell'estate.

Non vediamo l'ora di vederli. E tu?

Capitolo 7: sono arrivati! Orologi con bussola

Fin dall'inizio, abbiamo voluto ricevere i vostri feedback e creare un orologio con bussola da uomo in grado di rendere invidiosi i vostri amici. Un orologio ricco di caratteristiche che mantiene comunque un look elegante e alla moda anche con un abito o un blazer.

L'attesa è finita! Siamo orgogliosi di presentare gli ultimi modelli della nostra collezione di orologi da uomo, completi di durevoli casse in acciaio inox, cinturini in vera pelle e affidabile movimento al quarzo Miyota 2035.

Da questo momento in poi la scelta è tua.

Scopri qui sotto il definitivo orologio pronto per l'avventura.