Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione €5 - Gratis oltre €39-
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

ANELLI IN CERAMICA DA UOMO

16 prodotti
16 prodotti

Qui potrete trovare la nostra collezione completa di anelli in ceramica. Utilizzate i menu qui sotto per visualizzare anelli di dimensioni specifiche. Avete bisogno di aiuto nel capire la taglia del vostro anello? È sufficiente consultare la nostra pratica guida "Come posso trovare la taglia del mio anello?" disponibile all'interno di ogni pagina prodotto dell'anello.

Più venduti

16 prodotti

UNISCITI ALLA TRIBE

Unisciti alla Trendhim Tribe per ricevere notizie sui prossimi prodotti, trucchi e consigli sullo stile, sconti esclusivi e molto altro!

Sono a conoscenza della Informativa sulla Privacy di Trendhim. Annulla l'iscrizione in qualsiasi momento.

ANELLI IN CERAMICA

Gli anelli da uomo realizzati in ceramica sono leggeri e incredibilmente comodi da indossare. Analogamente al tungsteno, la ceramica è un materiale molto resistente e difficile da graffiare. Se per disgrazia capitasse di riportare un piccolo graffio, sarà comunque poco evidente perché questo tipo di anelli è caratterizzato dallo stesso colore sia in superficie che più in profondità.

Tutti gli anelli in ceramica prodotti da Trendhim sono altamente lucidi e in grado di mantenere la loro lucentezza per anni.

CARATTERISTICHE DEGLI ANELLI IN CERAMICA

La ceramica non è un materiale metallico come l'acciaio, il titanio o il tungsteno.

Le ceramiche sono generalmente nere o bianche, anche se possono essere realizzate in bellissimi colori.

La ceramica è naturalmente ipoallergenica.

Le ceramiche non sono dei buoni conduttori di elettricità.

Gli anelli in ceramica hanno un peso molto inferiore rispetto a quelli in metallo.

MISURA ANELLO

Tutte le misure degli anelli sono riportate con diciture come 62 / 10 / T ¹/₂, dove 62 rappresenta la circonferenza interna espressa in mm, 10 la taglia in formato US e T ¹/₂ la taglia in formato UK.

Non siete sicuri di conoscere la vostra reale taglia per l'anello? Date uno sguardo alla semplice procedura riportata qui sotto.

1. Avvolgete intorno al vostro dito un sottile pezzo di spago.

2. Tracciate una linea retta attraverso le parti di spago.

3. La distanza tra le due line corrisponderà alla circonferenza del vostro dito espressa in mm, che rappresenterà la taglia appropriata da indicare al momento dell'ordine.

Guarda l'intera collezione di anelli uomo qui