Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!
Mettiti le mani su un paio di guanti in vera pelle per un inverno caldo e alla moda. Offriamo guanti in pelle nera e marrone con morbida e calda fodera e funzionalità touch screen. Tutti i nostri guanti sono progettati in Danimarca... dove il concetto di freddo è ben chiaro a tutti.
Più venduti
Unisciti alla Trendhim Tribe per ricevere notizie sui prossimi prodotti, trucchi e consigli sullo stile, sconti esclusivi e molto altro!
Alzi la mano a chi piace avere dita fredde e rigide durante una passeggiata invernale. Proprio così. Non piace a nessuno.
La pelle è rinomata per assorbire il calore e trattenerlo al suo interno. Aggiungi una fodera in morbido pile e otterrai un paio di guanti da uomo accoglienti e dall'aspetto impeccabile. Per una protezione maggiore contro le rigide temperature invernali, considera un paio di guanti che copra sotto il polso e possa infilarsi nelle maniche del cappotto.
La pelle di agnello e di pecora risulta più morbida e liscia al tatto rispetto a quella bovina, lasciando inoltre una piacevole sensazione di leggerezza ed elasticità. Questo tipo di pelle è anche piuttosto traspirante e lascia che le tue mani facciano lo stesso durante l'inverno. La pelle di pecora in particolare ha una lunga durata e flessibilità. I guanti del marchio Salt e Hide sono tutti realizzati in vera pelle di pecora e sono disponibili nelle colorazioni nero o marrone.
I guanti in pelle da uomo dovrebbero adattarsi alle mani esattamente come una giacca in pelle si adatta al corpo: aderenti ma non troppo stretti. Non vuoi che le tue dita diventino blu per una cattiva circolazione, ma non vuoi neppure che i guanti ti scivolino via dalle mani alla prima curva sulla neve.
Le dita dovrebbero quasi toccare la fine del guanto per lasciare una piccola quantità di aria intorno alla punta delle dita e mantenere il calore. Le dita che vengono spinte contro la punta dei guanti finiscono per comprimere la fodera in pile, rimuovere lo spazio di aria calda e di conseguenza lasciare fredde le mani.
Stesso discorso per la base di ogni dito. Trova un paio di guanti che non applichino troppa pressione in questa zona. Fai attenzione anche alla lunghezza. La parte di polso che rimane esposta tra la giacca e i guanti è un bersaglio facile per il vento e il freddo.
Per trovare la misura perfetta:
1. Trova un metro a nastro nastro e avvolgilo intorno al palmo della mano proprio sotto le nocche. Non includere il pollice nella misurazione.
2. Confronta la circonferenza della tua mano con le taglie disponibili.
21,5 cm = Small
23 cm = Medium
24 cm = Large
25 cm = X-Large
Ricorda che la pelle tende a cedere e quindi adattarsi alla forma della tua mano con il passare del tempo.
A cosa servono dei guanti caldi e accoglienti se non riesci a rispondere a una chiamata, a pubblicare un post o a impostare le coordinate per la tua prossima destinazione? I nostri guanti hanno capacità touch screen, in modo da poter utilizzare il tablet o lo smartphone senza esporre le tue mani al congelamento.