Effettua un reso entro 30 giorni - senza domande o spiegazioni!

Spedizione 4,95 € - Gratis oltre 59,00 € - Vedi le opzioni di spedizione

Spedizione 4,95 € - Gratis oltre 59,00 € - Vedi le opzioni di spedizione

  • Cravatta tartan blu e bordeaux - 1
  • Cravatta tartan blu e bordeaux - 2
  • Cravatta tartan blu e bordeaux - 4
  • Cravatta tartan blu e bordeaux - 5
  • Cravatta tartan blu e bordeaux - 6
tailor-toki
tailor-toki

Cravatta tartan blu e bordeaux

29,95 €
Aggiorna con
Confezione regalo
Confezione regalo
Il tuo ordine arriverà con una confezione regalo e una targhetta bianca, perfetto per essere regalato.
+ 4,95 €

Prodotti correlati

Custodia per cravatte
Custodia per cravatte
+ 9,95 €
Come annodare la cravatta: un libro con 30 nodi diversi per cravatta
Come annodare la cravatta: un libro con 30 nodi diversi per cravatta
+ 17,95 €
 

Dettagli prodotto

Lunghezza corta
Perfetta per una vestibilità casual
Garanzia di 2 anni
Qualità garantita per una fiducia duratura.
Consegna rapida
Spedizione sempre rapida e affidabile.
Recensioni dei clienti
4.7(158 Recensioni dei clienti)

Più recenti

Top!

Da Elisabetta 24/05/2026

Prodotto di qualità, sta benissimo addosso, si sente anche al tatto la bellissima stoffa.

Ottima esperienza

Da Luca 27/01/2023

Consegna veloce e ben preparata. Prodotti bellissimi

Bella ma sottile, basterebbe portarla a 7,5 cm invece di 6 cm

Da GIUSEPPE 14/09/2022

Bella ma sottile, basterebbe portarla a 7,5 cm invece di 6 cm

Bella cravatta

Da Matteo 12/10/2021

L'ho indossata in ufficio con un vestito grigio chiaro e sta molto bene. Mi piace molto!

Soddisfazione

Da carlo 09/10/2021

Prodotto bello

Prodotto di buona fattura

Da Andrea 12/05/2021

Anche se in tessuto poliestere al tatto non risulta "plasticoso"

ok

Da diego 21/03/2021

ok

Cravatta. Ottimo prodotto, spedizione puntuale

Da Emilio 03/10/2020

Cravatta. Ottimo prodotto, spedizione puntuale

Cravatta tartan blu e rossa

Da Paolo 08/06/2020

Molto bella. Fatta bene, curata

cravatta

Da marco 19/08/2019

sfiziosa, senza infamia e senza lode. ma non mi aspettavo niente di più