Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione €5 - Gratis oltre €39-
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Unisciti alla Trendhim Tribe

Unisciti alla Tribe per ottenere sconti esclusivi, ispirazioni sullo stile e molto altro!

Inserendo il tuo indirizzo email, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e scegli di ricevere offerte e novità via email sui nostri prodotti. Puoi annullare l'iscrizione e lasciare la Tribe in qualsiasi momento.

BRACCIALI LARGHI DA UOMO

9 prodotti
9 prodotti

L'altezza dei bracciali di grandi dimensioni viene solitamente misurata come se il bracciale fosse appoggiato sul tavolo. Tutti i nostri modelli sono realizzati in vera pelle di vacchetta e possono essere spesso bloccati in diverse lunghezze.
Tutti disponibili in magazzino.

Più venduti

9 prodotti

UNISCITI ALLA TRIBE

Unisciti alla Trendhim Tribe per ricevere notizie sui prossimi prodotti, trucchi e consigli sullo stile, sconti esclusivi e molto altro!

Sono a conoscenza della Informativa sulla Privacy di Trendhim. Annulla l'iscrizione in qualsiasi momento.

BRACCIALI LARGHI IN PELLE

Quando ci riferiamo ai bracciali in pelle da uomo deve essere fatta una distinzione tra le tre differenti tipologie di pelle: fiore, pieno fiore e crosta di cuoio. Quest'ultima è considerata quella di qualità più bassa e delle volte ha uno strato superiore non realizzato in pelle.

Noi di Trendhim vendiamo principalmente bracciali realizzati in pelle fiore o pelle pieno fiore, anche se risulta impossibile ricorrere a questi due tipi di materiale quando si tratta di braccialetti di dimensioni ridotte.

I bracciali larghi in pelle si abbinano alla perfezione con un completo casual, hanno un'anima maschile e rappresentano decisamente un fantastico accessorio da indossare con qualsiasi t-shirt.

COME SCEGLIERE LA TAGLIA

Per capire qual è la taglia che più vi si addice, dovreste utilizzare un metro a nastro o un pezzo di spago per misurare la grandezza del vostro polso all'altezza dell'attaccatura con la mano. Durante il processo di misurazione, fate attenzione che il metro a nastro non sia troppo stretto. Dovreste aggiungere 2 cm alla misura del vostro polso per ottenere la taglia del braccialetto ideale.

Prendete come riferimento l'esempio qui sopra dove il polso misura 21 cm. In questo caso dovreste acquistare un braccialetto con una circonferenza di circa 23 cm.

Se avete la necessità di fare un regalo o se per qualsiasi motivo non conoscete la taglia esatta, ecco alcune linee guida da seguire.

8 1/2 pollici o 21.5 cm = Per polsi da uomo di piccole dimensioni

9 pollici or 22.8 cm = Per polsi da uomo di medie dimensioni

9 1 /2 pollici or 24 cm = Per polsi da uomo di grandi dimensioni

All'inizio di questa categoria potrete applicare un filtro per taglia su tutti i bracciali.

Vedi tutti i nostri bracciali uomo qui