SVOLTA PER LA RICERCA
DI MERCATO DI TRENDHIM

GLI UOMINI CON LA CRAVATTA FANNO 4
VOLTE PIU’ SESSO DI UNO SENZA

tiesimg
Quasi il 61%

degli uomini che indossano una cravatte regolarmente, ha dichiarato di fare sesso due o più volte a settimana.

Per gli uomini che invece non la indossano, la percentuale
scende a

15% Un’ enorme
differenza!

Gli uomini con degli accessori fanno il 70% di sesso in più

jewelryimg

Indossare bracciali da uomo e anelli (non fedi nuziali) sembra avere un impatto sulla tua vita amorosa.

Il 34% degli uomini che indossano gioielli fanno sesso due o più volte la settimana.

A confronto, per gli uomini che non indossano gioielli, la percentuale è 20%

footballplayer
  • 56%
    Milan
    united
  • 44%
    Juventus
  • 38%
    Straniera
  • 37%
    Fiorentina

I tifosi del Milan fanno
sesso il 51% in più rispetto
ai tifosi della Fiorentina

Abbiamo esaminato quanto spesso i partecipanti facciano sesso e che squadre tifino.

Il 56% dei supporter del Milan fanno sesso due o più volte a settimana, più di ogni altro tifoso. Al secondo posto c’è la Juventus con il 44% dei fan con una frequenza di 2 o più volte a settimana, poi una squadra straniera con il 38% e Fiorentina con il 37%.

Squadre di calcio con
tifosi meno fortunati

I tifosi meno fortunati, parlando
di donne, erano:

  • 12%
    Torino
  • 12%
    Atalanta
  • 11%
    Napoli

Gioca a calcio
se vuoi fare sesso

Sul totale degli uomini che giocano a calcio, il 62% faceva sesso regolarmente. Altri sport con alti punteggi erano: sollevamento pesi con il 41% e pallavolo con il 29%.

footabll
  • Calcio
    62%
  • Sollevamento pesi
    41%
  • Pallavolo
    29%
cyclerimg

Non vuoi fare sesso?
Fai ciclismo come hobby

Solo il 12% degli uomini che praticavano ciclismo con regolarità facevano sesso più di due volte a settimana.Un altro sport con un punteggio basso è la pallamano con il 15%.

Un orologio                   
ti rende l’80%
più seducente

Sembra che i risultati emersi per la cravatta si ripetano anche quando gli uomini indossano un orologi da uomo.

watchimg

Quasi il 54% degli uomini che di solito indossano un orologio hanno confessato di fare sesso due o più volte la settimana.

Sul totale degli uomini che non portano un orologio, il 30% ha dichiarato di fare sesso due o più volte
la settimana.

È un aumento maggiore dell’80%.

I tifosi di calcio
meglio vestiti

    Quando abbiamo
	esaminato i tifosi di
	calcio e la frequenza 
	con cui indossano anelli,  
	orologi, cravatte e altri  
	accessori da uomo,  
	abbiamo scoperto  
	che quelli meglio  
	vestiti sono supporter  
	della Juventus, con il 55%  
	che indossavano qualche  
	accessorio.  

    
manstnd
  • 55%
    Juventus
  • 48%
    Milan
  • 43%
    Fiorentina
  • 41%
    Napoli
exercise

La ginnastica
ti farà fare
sesso

L’86%

dei partecipanti che hanno confessato di fare sesso due o più volte la settimana, hanno anche detto che praticavano qualche tipo di sport, il chè potrebbe non essere una sorpresa.

player
  • 84%
    Juventus
  • 81%
    Milan
  • 81%
    Straniera

I tifosi di calcio più attivi

Quando si combinano i risultati della squadra tifata con il livello dell’attività sportiva praticata troviamo dei risultati interessanti. I supporter della Juventus sono risultati tra i più attivi, l’84% di loro hanno anche detto di praticare qualche sport. Al secondo posto c’è il Milan con l’81% e infine una squadra straniera sempre con l’81%.

Riguardo al questionario

Qualcosa di divertente è successo a Trendhim quest’anno mentre stavamo facendo la nostra ricerca di marketing del 2017. Abbiamo distribuito dei questionari in tutti i nostri mercati.

  • peopleimg
    5,600 persone
  • peopleimg
    19 mercati

In totale 5,600 persone hanno partecipato tra tutti i nostri 19 mercati europei. Tutti quanti hanno partecipato anonimamente. Ai partecipanti sono state poste una serie di domande riguardanti le loro abitudini con lo scopo di scoprire più informazioni su cosa renda gli uomini interessati ai prodotti che noi vendiamo, specialmente quale tipo di persona è più interessata nei nostri accessori. I risultati rivelano comunque molte coincidenze divertenti. Coincidenze che abbiamo mostrato sopra.

I dati sono stati raccolti con un questionario distribuito su Facebook, Linkedin e via e-mail ad amici e parenti. Il questionario è stato compilato tra l’inizio di marzo e la metà di aprile 2017. I risultati sono stati processati secondo una comune analisi statistica.

Se hai qualsiasi domanda riguardo questa pagina ti preghiamo di contattare
il Capo di marketing e comunicazione di Trendhim, Mikkel Ussing-Kelstrup.