Trendhim EU shipping Spediamo tutti gli ordini dalla Danimarca all'interno dell'UE. Sono inclusi tutti i dazi e le imposte su X_VALUE.Vedi le opzioni di spedizione.
Siamo regolarmente al lavoro e le spedizioni verranno effettuate come sempre!
Garanzia di reso di 365 giorni per qualsiasi motivo
Spedizione €5 - Gratis oltre €39
i
059 788 0059 - (giorni lavorativi 9-17)
Tutti gli accessori
Accessori per abito
Gioielli
Borse e portafogli
Trendhim EU shipping Spediamo tutti gli ordini dalla Danimarca all'interno dell'UE. Sono inclusi tutti i dazi e le imposte su X_VALUE.Vedi le opzioni di spedizione.
Siamo regolarmente al lavoro e le spedizioni verranno effettuate come sempre!
Trendhim EU shipping Spediamo tutti gli ordini dalla Danimarca all'interno dell'UE. Sono inclusi tutti i dazi e le imposte su X_VALUE.Vedi le opzioni di spedizione.
Siamo regolarmente al lavoro e le spedizioni verranno effettuate come sempre!
Spedizione €5 - Gratis oltre €39
i
Trendhim
×
Trendhim
Lingua :
Anelli
Borse
Bracciali
Bretelle
Cappelli
Cinture
Collane
Cravatte
Cura della barba
Fazzoletti da taschino (pochette)
Fermacravatta
Gemelli Camicia
Guanti
Occhiali da sole
Orecchini
Orologi
Papillon
Portafogli
Rasatura
Sciarpe
Spille da giacca
059 788 0059
Giorni lavorativi 9-17
Vedi tutto
Sconto e ispirazione

Offerte e novità sui nostri prodotti + sconti occasionali fino al 50%.

Sono a conoscenza della Informativa sulla Privacy di Trendhim.

Lasciati ispirare

Spedizione

Non ho ancora ricevuto l'articolo che ho ordinatoSolitamente la consegna avviene nel giro di 1-5 giorni lavorativi, ma in alcuni casi potrebbe essere necessario un po' più tempo. Speriamo tu possa essere pazie...Leggi di più Quando arriverà il mio pacco?Se hai ordinato prima delle 16 in un qualsiasi giorno feriale, ti spediremo l'ordine il giorno stesso! Il pacco dovrebbe sempre venir consegnato entro 1-5 gi...Leggi di più Come funziona il Track & Tracing?Nell'email che hai ricevuto con dicitura "il tuo ordine è stato spedito", troverai un numero di tracking. Se tale numero non è presente nell'email, significa ch...Leggi di più Ho ricevuto un articolo rotto/difettosoControlliamo sempre la qualità degli articoli che abbiamo in magazzino. Se hai ricevuto un prodotto rotto o difettoso siamo terribilmente spiacenti. Risolver...Leggi di più Come viene spedito l'ordine? (opzioni di consegna)Prima di tutto, sappi che la spedizione è sempre gratuita. A seconda della quantità e del peso del tuo ordine, le cose cambiano. Durante il checkout ti diremo q...Leggi di più Ho ricevuto l'articolo sbagliatoSe hai ricevuto l'articolo sbagliato, o se mancano uno o più articoli dal tuo ordine contattaci includendo, se possibile, le seguenti informazioni: Il numero...Leggi di più Dal mio ordine manca un articoloSe dal tuo ordine manca un articolo, per favore contattaci indicando il numero dell'ordine e il nome dell'articolo mancante. Ti invieremo subito l'articolo e...Leggi di più Non sono a casa per la consegnaOrdini spediti tramite Poste Italiane Gli ordini di piccole dimensioni saranno spediti tramite posta ordinaria in una busta imbottita. Se l’ordine non dovesse...Leggi di più Come viene imballato l'articolo che ho ordinato?Per noi è importantissimo che il prodotto che hai ordinato arrivi sano e salvo a destinazione! In base agli oggetti acquistati, l'ordine viene imballato in u...Leggi di più Posso ritirare un ordine al vostro magazzino?Purtroppo l'unico posto dove potresti ritirare l'ordine è alla sede della Trendhim, situata a Horsens, in Danimarca. Il nostro magazzino è lì. Ma ricorda che...Leggi di più

Non hai trovato quello che cercavi?

Indietro
Reimposta password

Evviva! Ti abbiamo inviato un'email. Tra non molto potrai effettuare l'accesso!

Ops! Abbiamo bisogno del tuo indirizzo email Ops! Indirizzo email non valido