Sconto e ispirazione

Trai ispirazione dal "look più alla moda della settimana".

Sconti con la newsletter fino al 50%.

Ricevi la nostra newsletter una o due volte a settimana.

Ops! Abbiamo bisogno del tuo indirizzo email Ops! Indirizzo email non valido

Sì!

Benvenuto in famiglia!

Riceverai la nostra prima email entro un paio di giorni.

Look settimanale
Settimana  26
Settimana 26
Ogni settimana un look diverso con i brand e i prodotti più trendy del mondo.

Resi

Come faccio a restituire o cambiare un prodotto?Hai accidentalmente fatto un acquisto avventato dopo la cena con gli amici? O forse ti sei reso conto che l'arancione acceso non è proprio il colore più adatto...Leggi di più Quando riceverò il rimborso?Non appena riceveremo il pacco con la merce resa, provvederemo ad inviarti un'email con la conferma di avvenuta ricezione e a processare immediatamente il rimbo...Leggi di più I vostri prodotti sono coperti da garanzia?Certamente! Tutti i nostri prodotti sono coperti da 2 anni di garanzia. La garanzia copre qualsiasi cosa non direttamente causata da te. Se dovessi avere...Leggi di più Garanzia di reso completo di 365 giorni Noi di Trendhim vendiamo esclusivamente prodotti che abbiamo accuratamente selezionato e testato per qualità e straordinarietà. Dato che crediamo molto nella...Leggi di più Il prodotto è rotto, cosa devo fare?Ci dispiace molto! I prodotti rotti sono una seccatura, per cui faremo del nostro meglio per sistemare le cose. Puoi utilizzare il nostro sistema di resi pe...Leggi di più Il mio pacco con il reso è arrivato?Ti avvertiremo per email appena il tuo pacco con il reso sarà arrivato. Gestiamo tutti i pacchi restituiti, ogni giorno. Solitamente i pacchi restituiti a...Leggi di più È troppo tardi per restituire il mio prodotto?Molto probabilmente no! Dato che siamo certi della qualità dei prodotti della nostra collezione, e che vogliamo che tu sia soddisfatto al 112% del tuo acqui...Leggi di più Devo pagare le spese di spedizione per il reso?No! Le spese di spedizione sono sempre gratuite al 100%. Desideriamo offrirti un servizio che sia il più facile e straordinario possibile, e crediamo che questo...Leggi di più Dove posso trovare l'etichetta di reso?Se vuoi restituire un prodotto CLICCA QUI per avviare il processo di reso. Una volta terminato il processo, sarai in grado di scaricare e stampare l'etichetta d...Leggi di più Posso restituire un prodotto senza la fattura?Certo che sì! Il modo più veloce per effettuare il reso è quello di andare su www.trendhim.it/return. Qui potrai processare il reso utilizzando l'ID del tu...Leggi di più

Non hai trovato quello che cercavi?

Inviaci un'email
Siamo disponibili dal lunedì al venerdì con orario 9-17
06 9480 4997